CATEGORIE

Jerry Calà, malore e ricovero in codice rosso: "Infarto", ore d'angoscia

sabato 18 marzo 2023

1' di lettura

Ore di angoscia per Jerry Calà: il celebre attore è stato ricoverato in seguito a un malore che lo ha colpito all'hotel Santa Lucia, dove alloggiava, a Napoli, città in cui si trova per le riprese di un film. Secondo quanto si apprende, Calà è stato portato nella Clinica Mediterranea in codice rosso per "un probabile infarto". Le sue condizioni sarebbero gravi.

L'attore, simbolo e icona della comicità italiana, si trova a Napoli per un film ambientato tra il capoluogo partenopeo ed Ischia, dal titolo Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema.

In una recente intervista, Jerry Calà aveva parlato del suo amore e dei suoi legami con la Campania, affermando che "Monte di Procida è un luogo straordinario. E voglio rilanciare Ischia".

L'ufficio stampa dell'attore, 71 anni, comunica che Calà è stato sottoposto a uno stent coronarico e che ora le sue condizioni sono in miglioramento. Lo stent cardiaco è un piccolo tubo in metallo a maglie ed espandibile, che viene inserito nelle arterie del cuore per mantenerle salde quando tendono ad ostruirsi, causando un infarto.

"Confidiamo in un recupero veloce e il ritorno già nei prossimi giorni al lavoro sul set del film prodotto da Gianluca Varriale per VargoFilm e da aprile live con la ripresa della sua tournée prodotta in esclusiva dalla The Best Organization", fanno sapere dal suo entoruage.

tag
jerry calà
napoli

Incubo B per la Viola Serie A, il Napoli cade in casa dell'Udinese: la Fiorentina perde anche col Verona

Arrivederci a gennaio Champions League, il poker è servito: cosa può accadere

Napoli ko Mourinho, schiaffone ad Antonio Conte: "Accampa delle scuse!"

Ti potrebbero interessare

Serie A, il Napoli cade in casa dell'Udinese: la Fiorentina perde anche col Verona

Redazione

Champions League, il poker è servito: cosa può accadere

Claudio Savelli

Mourinho, schiaffone ad Antonio Conte: "Accampa delle scuse!"

Lorenzo Pastuglia

Juve, Spalletti gela Kalulu in conferenza stampa: "Non fare casino, cosa ti ho detto?"

Affari Tuoi, Cristiano è senza precedenti: cos'è successo dopo la puntata

Cristiano, caporeparto in un negozio di grandi elettrodomestici a Foligno (Umbria), è il protagonista della punta...

Bonaccorti-choc sulla malattia: "Non c'è speranza"

Nella puntata di Verissimo del 14 dicembre, Enrica Bonaccorti (76 anni) e la figlia Verdiana sono ospiti di Silvia ...

Affari Tuoi, "gli piacciono i cul*** ben scolpiti": la pesante accusa

Nella giornata di oggi, domenica 14 dicembre, è andata in onda su Rai 1 una nuova puntata di Affari Tuoi, il cele...
Redazione

Affari Tuoi, come si sono conosciuti Cristiano e Alessandra: "Siamo in fascia protetta!"

Oggi, domenica 14 dicembre, è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto da ...
Redazione