CATEGORIE

Arianna Mihajlovic, sfogo improvviso: "Non comprendo"

di Roberto Tortora giovedì 30 marzo 2023

2' di lettura

Si dice sempre che, quando una persona cara viene a mancare, il vuoto reale lo si avverte una volta terminati i funerali, nei mesi successivi, quando il silenzio prende il posto delle parole di conforto di parenti e amici. E così sta accadendo, purtroppo, ad Arianna Mihajlovic, la moglie dell’ex-calciatore e allenatore serbo, scomparso il 16 Dicembre scorso per una grave forma di leucemia. Diagnosticata a Sinisa nel 2019, non gli ha lasciato scampo, nonostante alcune terapie sembravano averlo rimesso in carreggiata. E se l’è portato via, dalla clinica Paideia di Roma, alla tenera età di 53 anni.

Da quel giorno e nonostante tanta forza dimostrata nelle occasioni pubbliche, la moglie Arianna ha spesso utilizzato il suo profilo Instagram per ricordare l’amato marito, con numerose foto insieme ai suoi figli: Viktorija e Virginia (che nel 2019 hanno partecipato all’Isola dei Famosi), Miroslav, Dushan e Nicholas. Se, però, fin qui la donna aveva anche comunicato con messaggi di speranza e amore, nell’ultimo scatto postato insieme al marito e ai figli ha lasciato trasparire il malessere con una frase simbolica: “Non riesco a comprendere”. Frase accompagnata da un cuore nero.


Arianna Mihajlovic, "pensano tutti di sapere...": amaro sfogo

Uno sfogo amaro quello a cui si è lasciata andare Arianna Mihajlovic sui social. A un mese dalla morte del marito...

 

Subito sui social si è scatenata la valanga d’affetto, soprattutto da persone che hanno subito una perdita analoga e che sono incapaci di comprendere il perché sia dovuta accadere una cosa simile proprio ad uno degli affetti più stretti e pesa l’impotenza di non poter fare nulla per cambiare ciò che è ormai successo. Un messaggio di un utente, però, è stato particolarmente affettuoso: “Tutto incomprensibile. C’è il vostro amore immenso, però, che è certezza”. Arianna ha risposto con un cuore, così come ha fatto per amici e conoscenti del mondo dello spettacolo che hanno provato a darle conforto, tra cui Pamela Prati, Marina La Rosa, Fariba Tehrani, Jo Squillo, Eleonora Di Vaio, Giovanni Castiglioni e molti altri. Mihajlovic, il mago delle punizioni, è stato punito troppo severamente, ma la forza che ha saputo trasmettere alla moglie e ai figli sarà la linfa che consentirà alla famiglia di andare avanti. Nel suo ricordo.

Maria De Filippi, accettata la richiesta: dove sarà sepolto Costanzo

Maurizio Costanzo e Sinisa Mihajlovic hanno i requisiti per il Verano di Roma: sarebbero state accolte dal Campidoglio l...

tag

Ti potrebbero interessare

Casa a Prima Vista, quanto ha guadagnato in un anno Corrado Sassu

Gli affari di Corrado Sassu vanno a gonfie vele. Uno dei tre agenti dell'edizione romana di Casa a Prima Vista si di...

Affari Tuoi, Ilaria scatena la bufera: cosa le sfugge sul finire della partita

Social in subbuglio per la scelta di Ilaria, concorrente di Affari Tuoi. La ragazza, che ha giocato con la sorella Feder...

Il grande Kevin Spacey rinasce sul red carpet di Cannes

Kevin Spacey è tornato a Cannes, “benedetto” da un abbraccio sincero che può più di mil...
Daniele Priori

Luca Marinelli torna al cinema? Super-flop: 35mila euro in un weekend

Paternal leave, il congedo parentale (che è in realtà un ritorno sul grande schermo) di Luca Marinelli flo...
Daniele Priori