Isola dei famosi

Ilary Blasi, Cristina Scuccia sbotta in diretta: "Ascolta, ora basta"

Roberto Tortora

Alla fine lo ha ammesso. Cristina Scuccia ha una relazione. Con una persona che resta nell’anonimato, ma di cui sta sentendo molto la mancanza all’Isola dei Famosi 2023. La confessione è emersa in una clip mostrata da Ilary Blasi, conduttrice del reality, che mostra Cristina intenta a parlare con Helena Prestes di questa persona che sta aspettando che l’ex-suora torni dall’Honduras. Non sappiamo se sia una donna oppure un uomo, perché la Scuccia non ne ha mai rivelato il genere, continuando a tenere vivo il mistero: “Questa persona è entrata in punta di piedi, senza giudicarmi per via del mio passato”, ha detto la Scuccia, che ha ammesso di aver conosciuto il partner a Madrid, in Spagna.

La popstar si è poi scusata con la mamma per non averle mai parlato di questa relazione. Il motivo risale alla volontà di nascondere a tutti cosa stava accadendo. “Spero sia lì ad aspettarmi”, ha poi ammesso la Scuccia, che ha raccontato ad una curiosa Ilary Blasi la storia: “È un germoglio. I germogli vanno protetti. L’amore sì, è una cosa bella. Non voglio che si confonda la mia uscita dal convento con questa cosa qua. In due anni sono successe tante cose – spiega l’ex-suora - e poco prima di iniziare questa avventura ho conosciuto questa persona”.

 

È sicuramente una confessione-shock per chi le sta accanto e, alla fine, la Scuccia ha vuotato il sacco: “Qui è difficile mantenere i segreti. Io alla fine non sto facendo niente di male, sto amando”. All’insistenza della conduttrice sull’identità del partner, però, la Scuccia perde la “santa” pazienza: “Diciamo che vive in Spagna, basta Ilary con le domande”, ha tuonato Cristina, ponendo fine ad un momento per lei imbarazzante. Le vie dell’amore sono infinite.