CATEGORIE

Myrta Merlino, "è arrivato il momento": il clamoroso annuncio

domenica 27 agosto 2023

1' di lettura

"Titoli di coda su un'estate fatta di colori intensi, mare meraviglioso, amore luminoso, amicizia che rigenera": inizia così il post pubblicato da Myrta Merlino su Instagram. La giornalista è pronta a dire addio alle vacanze per iniziare la sua nuova avventura alla guida di Pomeriggio 5 a partire da lunedì 4 settembre. La Merlino prenderà il posto di Barbara D'Urso dopo una lunga esperienza a L'Aria che tira su La7. Nel post, poi, la conduttrice ha aggiunto che la sua estate è stata fatta anche di "scelte importanti: è il momento di viverle appieno e di lanciare il cuore oltre l’ostacolo".

Barbara D'Urso, "mi dispiace. Myrta Merlino è diversa": chi si schiera

“Mi dispiace molto e la ringrazio perché con lei ho lavorato molto. Ci mette il cuore in quello che faceva ...

Infine, la Merlino si è detta "pronta alla nuova sfida che mi aspetta, io ovviamente aspetto tutti voi". A corredo una foto che la ritrae a bordo di una barca con un splendido mare alle sue spalle. Nello scatto la conduttrice sorride e indossa dei pantaloncini bianchi, una camicia azzurra, degli occhiali neri e un cappello di paglia.

Barbara d’Urso, “acrobazie in Rai”: chi la vuole in tv a tutti i costi

Barbara d’Urso è senza impegni per la prossima stagione televisiva, almeno per il momento. Mediaset ha deci...

Tanti i commenti sotto al post. Qualcuno per esempio ha scritto: "In bocca al lupo, io ci sarò". Qualcun altro invece: "Buona fortuna per questa bellissima esperienza su canale cinque in bocca al lupo". E ancora: "E noi aspettiamo te, forza Myrta!".

undefined

...

La rivelazione Myrta Merlino, "dolori lancinanti": la verità sulle sue assenze

Crac Myrta Merlino, lo sfogo per i guai di salute: "Massacrante"

La malattia Eleonora Giorgi, la scelta della famiglia in queste ore drammatiche

tag

Myrta Merlino, "dolori lancinanti": la verità sulle sue assenze

Myrta Merlino, lo sfogo per i guai di salute: "Massacrante"

Eleonora Giorgi, la scelta della famiglia in queste ore drammatiche

Pomeriggio 5, colpi di pistola contro la troupe: "Vivi per miracolo", immagini agghiaccianti

Jannik Sinner mette il turbo a Rai 2: fuori le cifre

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi sul piccolo schermo CHI SALE (Internazionali di te...

Affari Tuoi, Jasmin da Prato? Il suo cognome spiazza tutti

Jasmin dalla Toscana è stata la protagonista di Affari Tuoi, il programma condotto da Stefano De Martino, nella p...

L'Eredità, "tirata": la "maschera" manda tutti in tilt

Biancamaria e Veronica si sono sfidate ai Cento Secondi a L'Eredità, il game show condotto da Marco Liorni su...

L'Aria che tira, Carfagna contro Telese: "Sciacallo"

"Io trovo significativa la spaccatura nel sindacato, con la leader della Cisl che addirittura si esprime per l'...