CATEGORIE

Massimo Giletti, l'indiscrezione sulla Rai: "Pronto a tornare"

giovedì 14 settembre 2023

1' di lettura

Massimo Giletti torna in Rai? È una vera e propria bomba quella sganciata da Alberto Dandolo su Oggi. Secondo il settimanale Giletti sarebbe salito ai piani alti di Viale Mazzini, con tutta probabilità per definire il suo ritorno in Rai. Tra le altre cose Dandolo ha anche riportato le insistenti voci sulla possibilità di un varietà tutto nuovo per il conduttore. E tra le indiscrezioni apparse su Oggi una non va sottovalutata.

A quanto pare Giletti coltiverebbe ancora il desiderio di condurre nuovamente "Non è l'Arena", magari non a La7, ma chissà un giorno in viale Mazzini riportando il programma nella "casa madre". Qualche giorno fa era stato Il Foglio a rilanciare la notizia del ritorno in Rai del conduttore aggiungendo qualche dettaglio: “Giletti tornerà in Rai rifacendosi il look, con un nuovo programma di varietà. Accordo per sette puntate di intrattenimento”.

Massimo Giletti sparito da mesi? La conversione: dove lo hanno fotografato

Che fine ha fatto Massimo Giletti? L'ultimo avvistamento televisivo risale a prima di Pasqua, quando il conduttore a...

Staremo a vedere cosa accadrà. Ma di fatto, a quanto pare, le voci di un ritorno di Giletti in Rai si susseguono e qualcosa di vero ci deve pur essere. Forse bisognerà attendere il nuovo anno per capire dove sarà collocato nei palinsesti il programma di Giletti. Ma di certo, tenendo conto delle ultime voci, le possibilità di un ritorno in viale Mazzini cominciano ad alzarsi. 

Massimo Giletti, bomba indiscreta: "Rai? Mediaset? Dove va"

Massimo Giletti è pronto a sbarcare sul web. Come riporta Il Foglio, l’ultimo progetto a cui sta lavorando ...

tag
massimo giletti
rai

Narrazione smontata Carlo Freccero zittisce la sinistra: "La verità su TeleMeloni"

Da Giletti Garlasco, la bomba di Giletti: "Cosa hanno trovato sull'unghia mai toccata"

Che botta Bignami fa impazzire Bonaccini, gelo da Giletti: "Poi è arrivata Elly"

Ti potrebbero interessare

Carlo Freccero zittisce la sinistra: "La verità su TeleMeloni"

Redazione

Garlasco, la bomba di Giletti: "Cosa hanno trovato sull'unghia mai toccata"

Bignami fa impazzire Bonaccini, gelo da Giletti: "Poi è arrivata Elly"

Giletti preso a pugni da un ex agente dei servizi

Daniele Priori

Affari Tuoi, Cristiano è senza precedenti: cos'è successo dopo la puntata

Cristiano, caporeparto in un negozio di grandi elettrodomestici a Foligno (Umbria), è il protagonista della punta...

Bonaccorti-choc sulla malattia: "Non c'è speranza"

Nella puntata di Verissimo del 14 dicembre, Enrica Bonaccorti (76 anni) e la figlia Verdiana sono ospiti di Silvia ...

Affari Tuoi, "gli piacciono i cul*** ben scolpiti": la pesante accusa

Nella giornata di oggi, domenica 14 dicembre, è andata in onda su Rai 1 una nuova puntata di Affari Tuoi, il cele...
Redazione

Affari Tuoi, come si sono conosciuti Cristiano e Alessandra: "Siamo in fascia protetta!"

Oggi, domenica 14 dicembre, è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto da ...
Redazione