CATEGORIE

Michelle Hunziker zittita dalla truccatrice: "Sei una soubrette, fai il tuo lavoro!"

giovedì 5 ottobre 2023

1' di lettura

Michelle Hunziker al momento si trova a Monaco . Nella giornata di ieri, mercoledì 4 ottobre, la showgirl aveva condiviso delle immagini in compagnia della sua inseparabile esperta di bellezza, dicendo che sarebbero partite per una nuova avventura in Germania. Dopo essere sbarcate in serata a Monaco di Baviera, questa mattina la sveglia è suonata presto. Ore 7.30, la conduttrice era operativa, insieme alla truccatrice e hair stylist, pronta per i preparativi per un appuntamento speciale.

"Dobbiamo fare un video musicale rétro - ha spiegato Laura Barenghi , make up artist della showgirl di origini svizzere - Oggi ti facco un trucco anni Cinquanta . Parto con il primer". "Perché non parti dalla bbcream?", ha ribattuto la Hunziker. "Ma tu fai la truccatrice? No, fai la soubrette ", ha risposto piuttosto innervosita la professionista di bellezza.

Fabrizio Corona, choc a Belve: "Quanti soldi ho fatto con le foto della Hunziker"

Fabrizio Corona ripercorre la sua carriera, tra alti e bassi. E tra gli alti c'era sicuramente il periodo a cui deve...

Scherzi a parte, non è ancora chiaro a quale tipo di video musicale rétro facciano riferimento le due. L'unica cosa certa è che trucco e parrucco rispecchiano pienamente lo stile delle pin up. Shirley Temple , infatti, è il riferimento al quale le due si sono ispirate. "Come mai mi stai pettinando come Shirley Temple?", chiede la Hunziker, che poi aggiunge: " Sai almeno chi è? ". A quel punto la stilista non riesce a trattenersi: "Bella! Ha la mia età  Shirley Temple", risponde la Barenghi.

Michelle Hunziker, "impossibile rifiutare": un'inattesa prima volta in tv

Michelle Hunziker presto a Mediaset, ma non come conduttrice: ad annunciarlo è stata lei stessa in un video. La s...

Carmelita Barbara D'Urso torna su Canale 5: a Striscia la Notizia...

la gag Striscia la Notizia, Gerry Scotti cade dalle scale: Hunziker di sasso

Il bilancio Monaco di Baviera, auto sulla folla: è ufficialmente "attentato". L'afghano era stato in Italia

tag

Ti potrebbero interessare

Barbara D'Urso torna su Canale 5: a Striscia la Notizia...

Striscia la Notizia, Gerry Scotti cade dalle scale: Hunziker di sasso

Monaco di Baviera, auto sulla folla: è ufficialmente "attentato". L'afghano era stato in Italia

Auto sulla folla a Monaco di Baviera, i feriti portati via in barella

Affari Tuoi, "ma quando mai": Debora travolta dalle critiche

Deborah dalla Sicilia è stata la protagonista di Affari Tuoi, il programma condotto da Stefano De Martino su Rai ...

Verissimo, Alessandra Mastronardi: "Come mi chiamavano a scuola"

"Oggi diremmo che ho subito bullismo. Facevo le pubblicità e mi chiamavano col nome del brand che pubblicizz...

Registi e artisti di sinistra si lamentano ma lo Stato deve tagliare le spese inutili

Il cinema come volano di cultura, promozione dell’Italia, arma mediatica per pompare il turismo. È il disco...
Pietro Senaldi

Domenica In, Teocoli: "Perché è finita l'amicizia con Celentano"

"È cambiato che adesso ho paura di perdere le cose che ho perché vedo tutto sotto un altro punto di v...