CATEGORIE

Affari Tuoi, Lea finisce nel mirino: "Ma non sa le regole dei pacchi!"

sabato 3 febbraio 2024

1' di lettura

Ad Affari Tuoi trionfano Franco e Lea da Potenza. Nella puntata andata in onda ieri sera, venerdì 2 febbraio, la coppia ha saputo gestire al meglio la partita. Via subito una sfilza di pacchi blu e ci si presenta all'appuntamento finale con 20mila, 50mila e 75mila ancora da aprire. Decisivo per la vittoria del bottino finale il cambio voluto fortmente da Franco.

Il pacco viene scambiato quando ci sono ancora in gioco 20mila e 50mila. E la coppia si porta a casa con astuzia il bottino più pesante. Abbracci e baci che commuovono il pubblico sia quello presente in studio che quello da casa. Ma nel corso della partita qualche attento telespettatore ha notato qualche titubanza di Lea nello scegliere i pacchi ma soprattutto sui tempi di gioco. E così sui social è partito un fiume di commenti proprio sulla concorrente. "La concorrente di oggi non conosce mezza regola del gioco, sta lì solo per dimostrare che quando diciamo che dopo 58438 puntate in quello studio non sanno comunque giocare abbiamo ragione!", tuona un utente.

Affari tuoi, "pacco 9 Liguria". Francesca e Barbara, si scetena il caos

"Pacco 9: Liguria". Basta la chiamata di Francesca e Barbara, le due sorelle protagoniste dell'ultima punt...

E ancora: "Ma questi due sanno giocare? Non riescono a farcela e Amadeus non sa come dirglielo", scrive un altro utente. Insomma come sempre la partita è diventata un trend topic su X e i telespettatori si sono schierati come una vera e propria tifoseria. Ma alla fine la vittoria di Lea e Franco ad Affari Tuoi ha messo d'accordo tutti. 

Affari Tuoi, veleno gratuito su Francesca: "Prenditi 28k e vai dal parrucchiere"

Ad Affari Tuoi ci si commuove. La puntata di ieri sera, giovedì 1 febbraio, ha davvero toccato il pubblico. Quand...

tag
affari tuoi

Endorsement Stefano De Martino, la bomba di Cassini: "La gente ancora non lo sa"

Polemica a distanza Gerry Scotti contro Stefano De Martino: "Che fastidio... Essere fusto aiuta"

Dritto al punto Stefano Da Martino sbotta: "Chiacchiere da ombrellone", chi stronca con una frase

Ti potrebbero interessare

Stefano De Martino, la bomba di Cassini: "La gente ancora non lo sa"

Gerry Scotti contro Stefano De Martino: "Che fastidio... Essere fusto aiuta"

Stefano Da Martino sbotta: "Chiacchiere da ombrellone", chi stronca con una frase

Techetechete dopo Affari Tuoi, insultano Biana Guaccero

Temptation Island, ci mancava il bebè: roba da record

Una tripletta d’oro, quella segnata da Mediaset con Temptation Island. Lo “spezzatino” ha funzionato a...
Gabriele Galluccio

Anna Maria Bernardini de Pace querela Corona: Bova, l'ultimo clamoroso audio

Assume contorni sempre più clamorosi la vicenda (piccante) delle corna di Raoul Bova. Nella storiaccia sollevata ...

Reazione a catena, i Vota Antonio sgridati dietro le quinte

C'è il signor Antonio dietro a Fabrizia, Luca e Francesco, alias i Vota Antonio, da qualche serata campioni d...

Garlasco? No: la vergogna di Nichi Vendola

Diamo a Nichi Vendola il beneficio del dubbio: d’estate la cronaca nera funziona, le storiacce di sangue attirano ...