Nel mirino

Geolier, gelo in conferenza stampa: "Non sei a disagio? Non senti di aver rubato?"

Nel mirino c'è Geolier, vincitore nella serata delle cover al Festival di Sanremo 2024, una vittoria contestata dalla platea dell'Ariston: molti fischi, qualcuno ha addirittura abbandonato la sala. Il punto è che il teatro "tifava" per Angelina Mango, l'altra grande favorita per la vittoria finale. Ma il peso del televoto ha spinto Geolier, seguito da tutta Napoli e tutta la Campania.

Amadeus lo ha ovviamente difeso e stigmatizzato i fischi. Lui ha ammesso di esserci rimasto male ma ha aggiunto, con sportività, che i fischi sono comunque legittimi. Peccato che Geolier abbia dovuto rispondere anche a una domanda oggettivamente fuori luogo nel corso della conferenza stampa della kermesse.

"Geolier, non ti senti di aver rubato la vittoria? Fossi in te mi sentirei un po' a disagio", gli ha chiesto un giornalista. Netta la risposta dell'artista: "Io mi sneto a disagio a rispondere a questa domanda. Non mi sento di aver rubato, è una brutta parola", ha tagliato corto.

 

Il tuo browser non supporta il tag iframe

Ora, riflettori puntati sull'ultima serata di questo 74esimo Festival di Sanremo, quella condotta ovviamente da Amadeus, al suo fianco in co-conduzione Fiorello. Geolier, come detto, è in lizza per la vittoria. Nel caso, come la accoglierà l'Ariston?

 

Il tuo browser non supporta il tag iframe