CATEGORIE

Da noi a ruota libera, Valeria Marini e Alba Parietti: tutta la verità sulla lite dietro le quinte

domenica 25 febbraio 2024

2' di lettura

"Siamo caratteri forti, ma non c'è stata nessuna discussione seria tra noi due". Nel corso di Da noi... a ruota libera, il talk show della domenica pomeriggio di Rai1 condotto da Francesca Fialdini, Valeria Marini e Alba Parietti hanno smentito le voci di una presunta lite, che sarebbe avvenuta al Tale e Quale Show settimana scorsa.

Prima a prendere parola è stata la Marini: "Ho visto in diretta quanto detto da Cirilli - ha detto, riferendosi ad una frase detta domenica scorsa -. Lui ha fatto credere chissà cosa, ma in realtà tra noi non ci sono state tante discussioni. Abbiamo caratteri forti, ma io con Alba mi diverto tanto". Lo stesso vale per la Parietti: "Il massimo della discussione è quello che avete visto in onda, perché non sapevamo chi votare. Io volevo votare per Mia Martini, lei per Mietta. Ogni tanto c'è qualche discussione, ma capita a tutti. Hanno discusso anche i Volo...".

Domenica in, Mara Venier gela Massimo Giletti: "Anche se siamo amici non l'hai fatto"

Massimo Giletti è stato ospite di Mara Venier a Domenica in, su Rai 1, nella puntata del 25 febbraio. Il giornali...

Da Tale e Quale si passa a Sanremo e alle esperienze passate delle due showgirl. Per la Parietti si parte dall'edizione 1992 e c'è un aneddoto da raccontare: "Ricordo che dietro il palco dell'Ariston prima di entrare inizio a sentire gente che urla e panico: era per cavallo pazzo...". La Marini invece parte dal 1997 per parlare di un suo desiderio: "Tornare al Festival? Mi è stato chiesto in un'intervista e io ho detto 'certo che sì'. Ma forse in un altro ruolo, anche come cantante non in gara... mi piacerebbe fare qualcosa da ospite".

Domenica in, Sabrina Ferilli perde le staffe: "Ca*** allora non parliamo più"

Sabrina Ferilli è stata ospite di Mara Venier a Domenica In, su Rai 1, nella puntata del 25 febbraio. L'attri...

Valeria ha raccontato infine il rapporto con gli haters: "Le critiche le sento, ma mi faccio scivolare tutto. A volte mi dicevano 'non sa ballare, non sa cantare, non sa recitare'. Io sul palco ci so stare, so fare tutto, parlo tre lingue. Alla fine ciò che conta è il rapporto con il pubblico". Per Alba, invece, "questo è un lavoro dove conta avere un carattere forte. Ho preso tante porte in faccia in 40 anni di carriera: arrivi ad un punto in cui te ne freghi, forse è anche così che riesci a durare così a lungo".

dopo la truffa Valeria Marini costretta a vendersi casa: girano strane voci

A Le Iene Le Iene, Gianna Orrù dura con la figlia Valeria Marini: "Perché dovrei perdonarla?"

Rapporti tesi Valeria Marini: "Perché mamma non mi parla"

tag

Valeria Marini costretta a vendersi casa: girano strane voci

Le Iene, Gianna Orrù dura con la figlia Valeria Marini: "Perché dovrei perdonarla?"

Valeria Marini: "Perché mamma non mi parla"

Domenica In, Valeria Marini: perché sua madre non vuole più vederla

Belve, Paola Iezzi sconvolge Fagnani: "Mi sento un gay nel corpo di una donna"

Paola Iezzi è stata ospite di Belve nella puntata che andrà in onda questa sera, martedì 6 maggio. ...

Amadeus dopo i flop ci riprova: "Mi sento un pioniere"

Dopo il roboante flop di Chissà chi è, Amadeus si prepara a tornare in prima serata con un nuovo progetto ...

L'aria che tira, Vannaci gela Parenzo: "Ha comprato la Tesla dalla Piccolotti"

Ricordate la Tesla di Elisabetta Piccolotti che tanti imbarazzi provocò dentro Sinistra italiana? Il marito nonch...

Annalisa, "il vip che ha perso la testa per lei"

Ci sarebbe aria di crisi tra Tananai e la storica fidanzata Sara Marino, secondo l'indiscrezione lanc...