CATEGORIE

One Direction, Liam Payne è morto: la tragica fine, cos'è successo prima del volo nel vuoto

giovedì 17 ottobre 2024

2' di lettura

Lutto nel mondo della musica. Il cantautore e chitarrista britannico LiamJames Payne, ex membro del gruppo One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel Casa Sur, nel quartiere di Palermo, a Buenos Aires. Tutto è iniziato nel pomeriggio, quando gli agenti della stazione di polizia 14 B si sono recati nell'hotel in seguito a una richiesta di intervento al 911 (il numero di emergenza) per un uomo molesto sotto il probabile effetto di droghe o alcol. Al loro arrivo, i poliziotti hanno trovato il corpo di un uomo precipitato dal terzo piano dell'edificio al 6092 di Costa Rica Street. Il Servizio medico di emergenza (Same), ha confermato la morte del 31enne Payne.

Secondo le ricostruzioni, il musicista era arrivato da solo nell'hotel, domenica scorsa. È rimasto lì fino a mercoledì pomeriggio, quando il direttore dell'hotel ha sentito un forte rumore nel cortile posteriore e ha scoperto che un ospite era caduto dal balcone della stanza. Il direttore della Same, Alberto Crescenti, ha dichiarato al canale tv TN che si è trattato di una caduta di circa tredici o quattordici metri e che la vittima ha riportato "gravissime lesioni incompatibili con la vita. Non c'era alcuna possibilità di rianimazione", ha detto.

La polizia della città di Buenos Aires e la 14/ma Procura penale, guidata dal procuratore Andrés Esteban Madrea, stanno cercando di stabilire se si sia trattato di una morte accidentale o di un suicidio. Mezz'ora prima della notizia, il cantante aveva postato su Snapchat una serie di foto e video con la sua ragazza, l'influencer Kate Cassidy. Il cantante e cantautore britannico, il cui nome originale è LiamJames Payne, era nato il 29 agosto 1993 a Wolverhampton, nel Regno Unito. La sua ascesa nell'industria musicale è avvenuta nel 2010. Dopo aver partecipato al talent show X Factor, uno dei giudici del programma, Nicole Scherzinger, gli suggerì di mettere in piedi una band. Questo lo portò alla formazione del famoso gruppo One Direction, composto da Payne, Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson. 

Omicidio colposo Liam Payne, svolta choc nelle indagini sulla sua morte: ecco chi hanno incriminato

Preso di mira Novak Djokovic, la morte di Liam Payne piomba sul serbo: la frase cancellata

Crisi One direction, "Liam Payne non sarà l'ultimo a morire": l'allarme di Benji

tag

Ti potrebbero interessare

Liam Payne, svolta choc nelle indagini sulla sua morte: ecco chi hanno incriminato

Novak Djokovic, la morte di Liam Payne piomba sul serbo: la frase cancellata

One direction, "Liam Payne non sarà l'ultimo a morire": l'allarme di Benji

One Direction, "Liam Payne è stato ucciso" il video che scatena il complotto

Gabriele Muccino? Prende fondi dallo Stato e si lamenta

A casa tutti bene, garantisce Gabriele Muccino nel suo film corale con star di prima fascia, da Pierfrancesco Favino a S...
Pietro Senaldi

Che tempo che fa, Ornella Vanoni gela Fabio Fazio: "Non è detto"

Nell’ultima puntata stagionale di Che Tempo Che Fa sul Nove, programma di infotainment condotto da Fabio Fazio che...
Roberto Tortora

Che tempo che fa, ferie extra-large per Fabio Fazio

Si chiude l'ultima puntata della stagione di Che Tempo Che Fa. Il programma in onda sul Nove è terminato dome...

Affari Tuoi, "i limoni!": urlo selvaggio di De Martino, si scatena il delirio

Siamo ad Affari Tuoi, il gioco dei pacchi, del dottore e della fortuna. La tensione in studio era palpabile, ma Stefano ...