CATEGORIE

Onlyfans, Nicole sconvolgente: "Con chi sono stata costretta a fare contenuti spinti"

di Claudio Brigliadori giovedì 14 novembre 2024

2' di lettura

Il lato oscuro e “dark” di Onlyfans e dintorni: pressioni, minacce, pure una gravidanza inattesa. Anche È sempre CartaBianca, il talk del martedì sera di Rete 4 condotto da Bianca Berlinguer, si concentra sul fenomeno del sito a pagamento per adulti, un fenomeno social che da “sotterraneo” e trasgressivo è stato ormai sdoganato a livello pop. Per dire, il “Calippo Tour” è diventato un fenomeno di costume. Peccato che una delle due protagoniste, Paolina in arte Lovely Paolina (la sodale è Ambra Bianchini), sia incappata in un clamoroso imprevisto: è rimasta incinta.

«Mi piace il sesso, ho fatto un video por***o ed è andata bene», ha raccontato la creator. «I rapporti avuti durante il tour (tutti con ammiratori selezionatissimi, ndr) dovevano essere protetti. Ho avuto rapporti con un influencer e sono convinta che sia lui il padre del bambino». Colpo di scena: non tutto, insomma, è andato secondo le previsioni e qualcosa dev’essere sfuggito, come dire, di mano.

Le Iene, dietro le quinte del Calippo tour: servizio a luci rosse, senza censura

È da settimane che si parla e ci si incuriosisce sul famoso “Calippo Tour”, cioè l’inizi...

E che il trittico soldi-sesso-successo sia una grande illusione lo testimonia anche un’altra creator, Nicole. L’agenzia per cui lavorava non si è spinta a scegliere i suoi partner («Hanno visto subito la mia diffidenza, sono andati molto cauti») ma «faceva pressioni dicendo “Tu così non guadagni nulla, per forza di cose devi andare sullo spinto”. Quindi, poi, mi hanno manipolato a tal punto che alla fine ho cominciato a fare contenuti più spinti con il mio miglior amico, perché è l’unica persona della quale mi fido».

Lovely Paolina, il dramma: "Sono rimasta incinta durante il Calippo Tour". Sconvolto lo studio di Rete 4

Il Calippo tour è già finito per Paolina, la content creator di 22 anni e star di Onlyfans diventata famos...

Incubo anche per Francesca, una delle prime a svelare la realtà di quel sottobosco: «Sono venuti a casa mia, ho sentito suonare il campanello una sera, la prima notte invece ho sentito abbaiare i cani molto forte, quindi l’unica cosa che poteva essere era che qualcuno, fuori dal cancello, cercava di entrare».

La cantante Orietta Berti spiazza tutti: "Cosa mi disse Papa Francesco"

E' sempre Cartabianca E' sempre Cartabianca, Mario Giordano ridicolizza la sinistra: "Il fascismo?"

Demoni Verissimo, Mauro Corona: "Il vino è tragico", patente ritirata

tag

Orietta Berti spiazza tutti: "Cosa mi disse Papa Francesco"

Roberto Tortora

E' sempre Cartabianca, Mario Giordano ridicolizza la sinistra: "Il fascismo?"

Verissimo, Mauro Corona: "Il vino è tragico", patente ritirata

"Il 25 aprile? Boh...": sinistra gelata in tv

Affari Tuoi, Stefano De Martino spiazza tutti: chi sono gli ospiti vip

Oggi, domenica 4 maggio, è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto da Ste...

Che Tempo Che Fa, la lagna di Roberto Saviano: "Mi sono distrutto la vita"

Da Fazio è andata in scena la passsione di Roberto Saviano. Come un martire dei nostri tempi, lo scrittore ha rac...

L'Eredità, "urla di continuo le risposte": il dettaglio dopo la puntata

Oggi, domenica 4 maggio, è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1 condot...

Domenica In, il dramma di Teo Mammucari: "In collegio mi picchiavano"

Dopo quella famigerata intervista a Belve, torna in televisione Teo Mammucari. Il presentatore è stato ospite di ...