CATEGORIE

Cruciani e Parenzo, rissa in diretta: "Te lo ficco in c***o, ti ammazzo"

di Roberto Tortora giovedì 27 febbraio 2025

2' di lettura

Attimi di tensione sfociabili in rissa, per fortuna sfiorata, durante l’ultima puntata de La Zanzara su Radio 24. Il conduttore, Giuseppe Cruciani, aveva invitato Enzo Spatalino, giornalista e opinionista del network veneto di Prima Free, notoriamente conservatore. Dall’altro lato del tavolo, accanto a David Parenzo, Musta Rè, trapper emergente di origine egiziana, ma piacentino d'adozione.

I due cercano di discutere, anche se in realtà si sovrappongono gridando l’uno contro l’altro. L’unico punto su cui convergono è la contrarietà alla fluidità di genere e all’omosessualità. Spatalino dice: “Ho accolto con gioia e massima goduria l'elezione di Trump. Stiamo violentando la natura. Il signore ha creato l'uomo e la donna e basta, il terzo genere non esiste. L'Italia sta facendo una brutta fine perché sono stati calpestati i vecchi valori, c'è anarchia”.

Sul resto, però, in primis su immigrazione e libertà, c’è un evidente squilibrio, Spatalino si erge ad educatore, Musta Rè non ci sta e Parenzo lo fomenta: “Alzati, dai capocciata, fai il maranza! La tua fortuna (rivolgendosi a Spatalino, ndr) è che questo qui è un maranza addomesticato, perché un vero maranza prenderebbe questa sedia e te la spaccherebbe in testa”.

A quel punto Musta Ré dice una cosa che fa esplodere l’avversario: “O prenderebbe un microfono e te lo ficca in c***o”. Sentitosi offeso, Spatalino scende dallo sgabello e tenta l’aggressione fisica: “Cosa fai? Pezzo di m***a”. Parenzo sghignazza, Cruciani invece tenta il placcaggio per evitare il peggio. Ancora Musta Ré: “Cosa insegni tu nel tuo programma, che valori dai? Sei un fascista, razzista del ca***o. Se scendo io dalla sedia è un casino. Ma pezzo di m***a tuo padre, co***e. Ascolta, se scendo io dalla sedia t’ammazzo".

Minacce in diretta, insomma, Spatalino non è più in sé e grida: “Non esagerare!”. La discussione sfuma, con Parenzo che commenta sarcastico: “C'è sempre un filo sottilissimo che Cruciani cerca di valicare tutte le volte, un confine”. A La Zanzara, evidentemente, non ci si annoia mai, anche se a volte sarebbe necessario.

Colpo di scena L'aria che tira, Vannaci gela Parenzo: "Ha comprato la Tesla dalla Piccolotti"

Scotto senza freni La Zanzara, Pino Scotto a valanga contro David Parenzo: "Sei acqua del cess***"

Propaganda Concertone primo maggio, David Parenzo su tutte le furie: "Raccapricciante"

tag

L'aria che tira, Vannaci gela Parenzo: "Ha comprato la Tesla dalla Piccolotti"

La Zanzara, Pino Scotto a valanga contro David Parenzo: "Sei acqua del cess***"

Concertone primo maggio, David Parenzo su tutte le furie: "Raccapricciante"

L'aria che tira, Crespi affonda Prodi: "Poi è arrivato lui"

Claudio Brigliadori

Amadeus dopo i flop ci riprova: "Mi sento un pioniere"

Dopo il roboante flop di Chissà chi è, Amadeus si prepara a tornare in prima serata con un nuovo progetto ...

L'aria che tira, Vannaci gela Parenzo: "Ha comprato la Tesla dalla Piccolotti"

Ricordate la Tesla di Elisabetta Piccolotti che tanti imbarazzi provocò dentro Sinistra italiana? Il marito nonch...

Annalisa, "il vip che ha perso la testa per lei"

Ci sarebbe aria di crisi tra Tananai e la storica fidanzata Sara Marino, secondo l'indiscrezione lanc...

Belve, Francesca Fagnani gela Preziosi: "Dura poco?"

Momenti di un certo imbarazzo per Alessandro Preziosi a Belve, come da tradizione del programma di interviste di Frances...