Diletta Leotta ed Elodie nell'occhio del ciclone. Tutta colpa di un viaggio. Le due amiche hanno deciso di trascorrere un po' di tempo a Ibiza. Fin qui nulla di male se non fosse che a sollevare il polverone è il mezzo che le ha portate sull'isola: un jet privato. A confermarlo alcune foto che vedono la cantante e la showgirl insieme alla loro altra amica Franceska Nuredini scendere da un aereo privato.
Precisamente, riporta Chi Magazine, si tratta di un jet della "Top Jet Executive": partenza Ibiza e destinazione aeroporto di Milano Linate. Nelle immagini si vedono le tre donne scendere dall'aereo lussuoso (non è noto il prezzo, ma per prenotarlo bisogna riempire un modulo sul sito dell'azienda).
Tra i quasi 200 commenti, la maggior parte sono rivolti a un aspetto: quello della sostenibilità. "Ormai viviamo in un mondo al contrario; a noi viene chiesto di rispettare l'ambiente invece loro non inquinano andando con un volo privato?", "Ma come Elodie che fa tanto l'ambientalista e prende il jet?", "Almeno la Leotta è più corretta: le piace il lusso e non fa discorsi di un certo spessore", "Elodie predica bene e razzola male" e poi l'immancabile "comuniste col Rolex". D'altronde quella contro i jet privati è battaglia ormai nota degli ambientalisti.