Sono giorni intensi per Diletta Leotta. Mentre il marito a distanza Loris Karius, portiere tedesco dello Schalke 04, è stato protagonista di un'altra clamorosa gaffe in campo nel match amichevole contro il Siviglia (gli avversari non hanno approfittato della sua drammatica, goffissima uscita a vuoto, ma hanno comunque vinto 4-2), la conduttrice siciliana e volto sexy di DAZN e del calcio italiano sia in tv sia sui social si è goduta di qualche giorno di vacanza insieme all'amica Elodie a Ibiza.
Il volo privato con cui le due dive hanno raggiunto l'isola spagnola ha scatenato le dita dei criticoni in servizio perenne attivo che su X le hanno accusate di aver avuto poco rispetto per l'ambiente. Ma non c'è solo il tema "green" a tenere banco, perché Diletta è stata messa nel mirino anche dai... feticisti.
Durante una diretta dagli studi di Radio 105, la più bella speaker radiofonica d'Italia si è presentata in versione "quattro mura di casa", in ciabatte e struccata. I co-conduttori Daniele Battaglia e Camilla Ghini l'hanno simpaticamente presa in giro, ma sul web il tenore dei commenti è stato decisamente diverso.
A chi la ricopre d'odio e livore, in realtà, la Leotta ha già risposto in diretta: "Ma che vuoi? Non mi giudicate. Sono venuta comoda". Recentemente, peraltro, una signora l'ha addirittura apostrofata incontrandola per strada e dandole della "bruttissima" perché struccata. "Ma io in radio vengo nature", spiega la 33enne di Catania. E quando Battaglia le fa un complimento, "ma tu sei una delle donne più belle al mondo", ecco i leoni da tastiera in azione: "Una delle più belle al mondo? Ma fammi il piacere, "Una delle più rifatte, semmai", "Leotta e nature nella stessa frase non si possono leggere". Scaricata la bile, ognuno può tornare alla vita di sempre.