CATEGORIE

Chiara Ferragni, "mi cag***": terrore in aereo per l'influencer

lunedì 20 aprile 2026

1' di lettura

Attimi di puro terrore in volo per Chiara Ferragni. Attimi puntualmente documentati sul suo profilo Instagram. L’imprenditrice digitale si è trovata ad affrontare una violenta tempesta durante il viaggio di rientro dall’Africa, condividendo in tempo reale la scena con i suoi follower. Dal finestrino dell’aereo, fulmini e lampi illuminano il cielo notturno, mentre lei osserva visibilmente scossa. A corredo del video, il suo commento: "Non ho mai visto niente di simile da un aereo prima d'ora".

Nelle immagini pubblicate nelle Stories, lo spavento è evidente. Ferragni alterna lo sguardo verso l’esterno a quello in camera, lasciandosi andare anche a una reazione istintiva: "Mi cag***". Un momento di forte tensione, trasformato però in racconto social, come spesso accade nella sua quotidianità condivisa.

Chiara Ferragni cade in bici nella savana: Namibia, attimi di paura

Piccolo incidente per Chiara Ferragni in Namibia. L'influencer e imprenditrice digitale era in un viaggio-safari e d...

Una volta rientrata a Milano, il clima cambia radicalmente. L’influencer ha infatti ripercorso con entusiasmo l’esperienza appena conclusa, definendola i "dieci giorni più belli della mia vita". Tra safari, paesaggi mozzafiato e momenti di relax, il viaggio africano è stato documentato con una serie di scatti suggestivi.

Nonostante le immagini lasciassero intendere una partenza in solitaria, negli stessi giorni Ferragni è stata fotografata in Namibia insieme a Josè Hernandez, ingegnere colombiano indicato come suo presunto nuovo compagno. Un dettaglio che aggiunge curiosità a un viaggio già molto seguito sui social.

Chi è José Hernandez, il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni: "Solo 2mila follower"

Secondo il settimanale Chi, Chiara Ferragni ha iniziato una nuova relazione sentimentale con José Hernandez, mana...

tag
chiara ferragni

L'influencer Chiara Ferragni cade in bici nella savana: Namibia, attimi di paura

Voltare pagina Chi è José Hernandez, il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni: "Solo 2mila follower"

Una svista? Chiara Ferragni, la foto (poi rimossa) con la scritta "Meloni fascista"

Ti potrebbero interessare

Chiara Ferragni cade in bici nella savana: Namibia, attimi di paura

Redazione

Chi è José Hernandez, il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni: "Solo 2mila follower"

Chiara Ferragni, la foto (poi rimossa) con la scritta "Meloni fascista"

Chiara Ferragni sgancia la bomba: "Ecco chi mi ha tradito"

Roberto Tortora

Fuori dal coro, Babu Yallow: "Perché voglio le armi", immigrato minaccia agenti

Il curriculum criminale di Babu Yallow, l'immigrato fuori controllo che da mesi terrorizza Pesaro e Cattolica, facen...

Escort per calciatori di Serie A a Milano, bomba-Fiorello: "Ecco cosa chiedevano"

Un caso torbido, proibito, scuote la Milano-bene: un giro di escort. Un'inchiesta che punta anche verso alcuni calci...

Belve, Brigitte Nielsen umilia Sylvester Stallone: "A letto? Un coniglio"

"Era molto cattivo, psicologicamente e fisicamente. Era ossessivo. Mi sentivo in pericolo": Brigitte Nielsen l...
Redazione

Fuori dal coro, branco di immigrati aggredisce l'inviato di Rete 4: immagini forti

"Giornalista, vaffanc***". Ancora una aggressione alla troupe di Fuori dal Coro, il programma di Rete 4 condot...
Redazione