CATEGORIE

Le Iene, ecco la sugar baby: "Per cosa offro il mio corpo ai ricchi", l'inquietante racconto della ragazzina

mercoledì 2 giugno 2021

2' di lettura

Si chiamano "Sugar baby" e gli uomini con cui vanno "Sugar daddy". Si tratta di giovani donne attratte da uomini più agè, ricchi soprattutto, che, in cambio del loro tempo e delle loro prestazioni sessuali, chiedono regali costosi. Ma non chiamatele escort. A Le Iene raccontano chi sono questi uomini e queste donne che si incontrano su una piattaforma online a loro dedicata. 

Striscia la notizia, il dramma di Emanuela Folliero: "Mi hanno rubato l'identità". L'enorme rischio che corriamo: come difendersi

Il furto di identità sui social e soprattutto su Instagram è ormai all'ordine del giorno e sono tanti ...

Stefano Corti l'inviato del programma di Italia 1  indaga su questo fenomeno e comincia iscrivendosi alla chat per incontri e inizia a parlare con alcune di queste ragazze. Sono davvero belle e molto giovani e chiedono tutte dei regali costosi come scarpe firmate per incontrarsi anche solo per pranzo o cena. La tariffa sale quando alle ragazze viene chiesto di avere rapporti sessuali. Ma Le Iene, riporta Tgcom, non si fermano alle chat e decidono di incontrarne alcune. "Vorrei dei regali per ogni volta. Per dormire preferirei farlo quando finisco le superiori. Per un pomeriggio una borsa e un paio di scarpe vanno bene”, dice una ragazza di 19 anni. Molte delle ragazze contattate tengono, però, a precisare una cosa: "Non sono una escort". 

Notte Azzurra, la battutaccia di Paolo Bonolis su Kean e Carlo Conti: "Penoso e senza senso", gelo in studio e caos in Rai

Paolo Bonolis fa il suo ritorno in Rai, ma solo per una sera. Il conduttore di Canale 5 è stato ospite di Rai 1 p...

Sulla piattaforma di questi incontri si trovano non solo ragazze ma anche uomini, per lo più di un'età compresa tra 35 anni e 50. Tutti però sono molto benestanti perché possono poi permettersi di accontentare le richieste delle giovani donne. C'è chi è disposto a pagare perché dice che nella quotidianità non riesce a trovare delle donne così belle e disposte a qualsiasi genere di rapporto e chi pensa che con una di loro potrà instaurare un rapporto sincero.

Isola dei Famosi, bomba di gossip su Miryea Stabile: lei e Achille Lauro... clamoroso

Miryea Stabile è diventata famosa dopo la vittoria nel programma La pupa e il secchione (e viceversa): bionda, so...

tag
le iene
sugar baby
sugar daddy

Nuova testimonianza? Garlasco e il servizio 'saltato' de Le Iene: spunta una donna

Sospetti e dubbi Garlasco, il servizio de Le Iene sparito nel nulla: "Censurati"

L'ultima teoria Garlasco, la bomba di Luigi Grimaldi: "Perché Chiara Poggi è stata uccisa"

Ti potrebbero interessare

Garlasco e il servizio 'saltato' de Le Iene: spunta una donna

Garlasco, il servizio de Le Iene sparito nel nulla: "Censurati"

Redazione

Garlasco, la bomba di Luigi Grimaldi: "Perché Chiara Poggi è stata uccisa"

Famiglia nel bosco, un servizio delle "Iene" dietro al dramma? Cosa spunta nelle carte

L'Eredità, il sospetto sulla parola della Ghigliottina: "Un caso?"

Una delle Ghigliottine più facili di sempre nella storia (almeno, quella recente) de L'Eredità, il qui...

Affari tuoi, valanga di insulti: "Più cafone sono..."

Puntata di Natale ad altissima tensione ad Affari tuoi, il quiz show dell'access prime time di Rai 1 condotto da Ste...

Affari tuoi, "faccio lo...": gelo Herbert Ballerina, De Martino si scusa

La puntata di Natale di Affari tuoi, il quiz show dell'access prime time di Rai 1, si conclude con un sorriso: Emanu...

L'Eredità, "come ca*** ti viene?": Marco insultato sui titoli di coda

La sera della Vigilia di Natale porta in dote un'amarezza a L’Eredità. Nel gioco condotto da Marco Lior...