abitazioni

Fuori dal Coro, "violento, l'ha picchiata". Clamoroso successo di Mario Giordano: chi riesce definitivamente a cacciare

Altro successo di Mario Giordano: nonna Assunta può finalmente tornare nella sua casa a Villaspeciosa. A ricostruire la vicenda è stata la pagina Instagram di Fuori dal coro, il programma di Rete 4. La vicenda ormai è ben nota e vede Assunta costretta a trasferirsi ad inizio aprile da amici e parenti che le avevano offerto un tetto sotto al quale dormire. La donna - si legge - “aveva temporaneamente ospitato suo nipote, ma quando gli ha chiesto di andarsene lui è diventato violento, l’ha picchiata e mandata all’ospedale“.

 

 

Per Giordano e la sua troupe si tratta dell'ennesimo successo, dato che da mesi il programma di Mediaset da lui condotto si occupa della battaglia di ridare le case occupate abusivamente alle vittime, nonché i proprietari legittimi: “Fuori dal coro si prepara a festeggiare la settima casa liberata - ha cinguettato il conduttore- il gip ha appena disposto l’allontanamento del nipote violento che occupava l’alloggio di nonna Assunta,costringendola dormire fuori. Oggi o domani nonna Assunta torna a casa!Basta #ladridicasa la battaglia continua“. Dopo svariate denunce il gip di Cagliari ha dunque consentito alla signora Assunta di fare ritorno nella propria abitazione.

 

 

Qualche mese fa Giordano era riuscito a liberare una casa occupata da un legale che non pagava alcuna spesa, affitto compreso, per ben due anni e mezzo. Dopo essere fuggito alle telecamere di Giordano, il legale aveva preferito riconsegnare le chiavi al proprietario di casa che ora può rientrare nella propria abitazione. Insomma, Fuori dal Coro ci è riuscito ancora.