CATEGORIE

L'Eredità, avete mai visto la nuova professoressa accanto a Flavio Insinna? Da togliere il fiato

lunedì 27 settembre 2021

1' di lettura

E' ricominciata oggi L'Eredità, la trasmissione condotta da Flavio Insinna su Rai 1. Tra le novità del programma c'è la professoressa Samira Lui che ha preso il posto di Sara Arfaoui. Si tratta di una modella nata a Udine da madre italiana e padre senegalese. Alcuni anni fa si è fatta conoscere dal pubblico partecipando al concorso di Miss Italia e adesso conta oltre 50mila follower su Instagram. Sulla sua vita privata, invece, non si sa molto per il momento: non è chiaro se sia fidanzata oppure no.

undefined

...

Samira, 23 anni, ha postato tra le proprie storie un video in cui si mostra insieme al padrone di casa Flavio Insinna. Il conduttore, convinto che la professoressa de L’Eredità stesse per fare una foto, è rimasto immobile sorridendo. “Flavio, è un video!”, gli ha quindi spiegato Samira Lui ed entrambi sono scoppiati a ridere salutando poi i follower. Ad affiancare Insinna nella nuova edizione de L’Eredità, comunque, non è solo la new entry Samira Lui ma pure Ginevra Pisani, professoressa anche nella scorsa edizione.

L'Eredità, "o lei o me". Rumors su Flavio Insinna, diktat ai vertici di Rai 1: quale testa ha fatto saltare

"O me o lei". Sarebbe stato questo l'aut aut che Flavio Insinna avrebbe presentato alla Rai in vista della...

Proprio la Pisani, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, questa estate ha affiancato il conduttore a Il pranzo è servito. Insinna, al timone de L'Eredità per il quarto anno consecutivo, ha detto che quella appena iniziata non è una stagione come le altre, dato che il programma taglia il traguardo dei vent’anni. Il quiz del preserale di Rai 1, infatti, è iniziato alla fine di luglio del 2002, in piena estate.

Il pranzo è servito, Flavio Insinna fa calare il gelo: "Ti chiameranno gli avvocati", così terrorizza il concorrente

Momenti di gelo a Il pranzo è servito su Rai1. In studio duellano all'ultima "portata" la campiones...

tag
l'eredità
flavio insinna
samira lui
ginevra pisani

L'Eredità, gaffe di Marco Liorni: "De Andrè..."

È polemica L'Eredità, "ogni volta Liorni...": occhio alla Professoressa, è polemica

L'Eredità, il sospetto sulla parola della Ghigliottina: "Un caso?"

Ti potrebbero interessare

L'Eredità, gaffe di Marco Liorni: "De Andrè..."

L'Eredità, "ogni volta Liorni...": occhio alla Professoressa, è polemica

L'Eredità, il sospetto sulla parola della Ghigliottina: "Un caso?"

L'Eredità, "come ca*** ti viene?": Marco insultato sui titoli di coda

I film di Natale, una garanzia eterna

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (I film di Na...
Klaus Davi

Affari Tuoi, "tutto studiatissimo": un pesante sospetto a Natale

Feste di Natale movimentate ad Affari tuoi. Sì, certo, le puntate del quiz show dell’access prime time di R...
Claudio Brigliadori

Affari Tuoi, Herbert Ballerina gela De Martino: "Fatti la doccia". Poi...

Non manca l'ironia ad Affari Tuoi. Nella partita in onda sabato 27 dicembre su Rai 1, Herbert Ballerina si lascia an...

L'Eredità, gaffe di Marco Liorni: "De Andrè..."

Scivolone a L'Eredità. A notare la figuraccia ci pensano i telespettatori del programma di Rai 1 condotto da ...