CATEGORIE

Ti Sento, telefonata in diretta a Sandra Milo: "Tuo figlio è morto". Dopo 31 anni di silenzio, un'accusa pesantissima

lunedì 18 ottobre 2021

1' di lettura

Sandra Milo, sarà ospite, martedì 19 ottobre, di Pierluigi Diaco a Ti Sento su Rai 2. Sandra Milo tornerà al passato e racconta l’ormai mitica telefonata fatta da un anonimo ascoltatore durante il programma “L’amore è una cosa meravigliosa”, che l’avvisava di un incidente in cui era stato coinvolto il figlio Ciro. Alla notizia, poi rivelatasi falsa, la Milo abbandonò la trasmissione terrorizzata, gridando il nome del figlio: "L'accusa di aver organizzato io stessa quel terribile scherzo – ha spiegato dopo 31 anni di silenzio sulla vicenda - non ha  alcun senso".

Oggi è un altro giorno, sconvolgente rivelazione di Sandra Milo su sua figlia: "Era nata morta, riconosciuta come miracolo"

Sandra Milo, 88 anni, ospite a Oggi è un altro giorno su Rai 1, ha raccontato del rapporto con i figli....

In quel programma la Milo ricevette una chiamata: "Tuo figlio Ciro ha avuto un incidente", che fece precipitare nella disperazione dell’attrice, "Ciro, Ciro...", il suo famoso grido diventato un tormentone. Per la prima volta dopo 31 anni Sandra Milo racconterà tutta la verità su quell'episodio che a distanza di tanto tempo continua a ferirla quando viene riproposto in tv o sul web.

Oggi è un altro giorno, Sandra Milo e l'incidente del figlio: "Un inferno, l'ho visto e piangevo". Dramma in famiglia

Un'intervista lunga e intima quella che Sandra Milo ha rilasciato a Serena Bortone a Oggi è un altro giorno s...

"L'accusa di aver organizzato io stessa quel terribile scherzo insieme agli autori – ha spiegato la Milo al conduttore - non alcun senso". Il programma andrà in onda su Rai 2, in seconda serata, alle 23.30.

tag
ti sento
sandra milo

la denuncia Sandra Milo, orrore sulla tomba: cosa spunta

2024 I personaggi famosi che ci hanno lasciato nel 2024

A Verissimo Verissimo, il figlio di Sandra Milo: "Cosa aveva davvero, è giusto dirlo"

Ti potrebbero interessare

Sandra Milo, orrore sulla tomba: cosa spunta

I personaggi famosi che ci hanno lasciato nel 2024

Verissimo, il figlio di Sandra Milo: "Cosa aveva davvero, è giusto dirlo"

Storie Italiane, il figlio di Sandra Milo rivela come è morta

Affari tuoi, caos su Giulia: "Perché ho cambiato canale"

Manca Herbert Ballerina, frenato dall'influenza e sostituito da un elfo natalizio. E non c'è nemmeno il p...

L'Eredità, "ingiocabile" come Sinner

Per una volta, almeno per una sera, i telespettatori che seguono L'Eredità e commentano in tempo reale sui so...

Canale 5 brinda con la Milano da bere

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi sul piccolo schermo CHI SALE (X-Style /Canale 5) E...
Klaus Davi

Otto e Mezzo, il cuore spezzato di Alessandra Moretti: da Lilli Gruber...

«Ma insomma, qualcuno ci ha provato con te?». «Sei stata europarlamentare, e sai come funziona»....
Claudio Brigliadori