CATEGORIE

Non è l'Arena, lo scoop di Massimo Giletti: green pass e interessi economici... una bomba, ora si capisce tutto

sabato 19 febbraio 2022

1' di lettura

Si scaldano i motori di Non è l'Arena, la trasmissione condotta da Massimo Giletti e da qualche tempo tornata alla domenica sera su La7 (la prima parte della stagione era in programmazione il mercoledì sera). E così, alla vigilia della puntata di domenica 20 febbraio, ecco filtrare le anticipazioni sulla scaletta e i contenuti del programma.

Giletti sceglie di aprire con Mani Pulite, in occasione del trentennale dell'inchiesta: il racconto di una stagione drammatica che ha segnato il collasso e la fine della cosiddetta Prima Repubblica. Tra gli ospiti, Gherardo Colombo, Claudio Martelli, Peter Gomez e Bobo Craxi.

Massimo Giletti, struggente testimonianza su Lamberto Sposini: "Vita completamente stravolta", le sue condizioni oggi

Massimo Giletti e Lamberto Sposini sono legati da anni da una profonda amicizia. "Andrò a Milano per il suo ...

Dunque Non è l'Arena torna a Castrolibero, per seguire quali novità ha portato la protesta di un gruppo di ragazzi che da due settimane occupa un istituto scolastico. Gli ospiti del segmento saranno Nicola Morra, Stefania Andreoli, Eva Del Canto e Mario Rusconi.

Non è l'Arena, Giletti sbotta contro il medico No vax: "Queste sono caz***te!"

Botta e risposta a Non è l'Arena. Nella puntata di domenica 13 febbraio andata in onda su La7 Massimo Giletti...

Ma la parte che si annuncia come la più appassionante del programma è quella in cui si tornerà a parlare di green pass e del movimento che contesta il certificato verde, tornato a farsi sentire nella settimana in cui è entrato in vigore l'obbligo di vaccinazione per gli over-50 sul posto di lavoro. Giletti approfondirà il tema con una serie di servizi mirati a farci comprendere chi c'è dietro al movimento e, soprattutto, quali sono gli interessi economici in ballo. Se ne parlerà con Pasquale Bacco, Paolo Mezzana, Luca Telese, Nunzia Schirilò, Mariano Amici e Andrea Stramezzi. Appuntamento, insomma, con Non è l'Arena.

tag
non è l'arena
massimo giletti
la7
green pass

Antennista Otto e Mezzo, il cuore spezzato di Alessandra Moretti: da Lilli Gruber...

Tentativo fallito Pierluigi Bersani zittito da FdI: "Prendine atto"

Salire in cattedra Massimo Giletti spiana la sinistra: "La prima cosa che Meloni non sopporta"

Ti potrebbero interessare

Otto e Mezzo, il cuore spezzato di Alessandra Moretti: da Lilli Gruber...

Claudio Brigliadori

Pierluigi Bersani zittito da FdI: "Prendine atto"

Redazione

Massimo Giletti spiana la sinistra: "La prima cosa che Meloni non sopporta"

Redazione

DiMartedì, Bersani fa il comico: l'ultima sceneggiata

Claudio Brigliadori

Affari Tuoi, "come le schifa": Vito sfida il dottore

Vito dal Piemonte è stato il protagonista di Affari Tuoi, il programma condotto da Stefano De Martino su Rai 1, n...
Redazione

L'Eredità, "ma questi lo guardano?": Stefano travolto

Stefano A, Maria Eva e Stefano B i concorrenti che sono riusciti ad arrivare al Triello a L'Eredità, il game ...
Redazione

Verissimo, Amendola in lacrime: "Fassari l'abbiamo sentito vicino"

"Mi batte veramente il cuore, perché per me I Cesaroni sono importanti": Claudio Amendola lo ha detto n...
Redazione

Verissimo, Carmen Di Pietro: "Sono stata con Sylvester Stallone"

"Ci sono stata per quasi due anni, parlavo con lui attraverso il vocabolario. Vorrei trovare un altro uomo come lui...
Redazione