CATEGORIE

L'Eredità, l'azzardo di Flavio Insinna contro Maria De Filippi: tam-tam in Rai, tra poche ore...

sabato 2 aprile 2022

1' di lettura

E sfida sia quella tra Flavio Insinna e Maria De Filippi. Il conduttore de L'Eredità andrà infatti in onda con il programma di Rai 1 sabato 2 aprile in un'edizione tutta speciale. Per questo Insinna dovrà fare i conti con l’agguerritissima concorrenza dell’edizione serale di Amici, la trasmissione di Canale 5 che vede la De Filippi alla conduzione. Una competizione tutt'altro che semplici visti gli ascolti.

L'Eredità, addio Flavio Insinna? Tam-tam impazzito in Rai, la donna che gli frega il posto

Flavio Insinna potrebbe lasciare L'Eredità, il programma da lui condotto su Rai 1. Non è infatti esclu...

Motivo per cui Insinna ha deciso di portare in studio sorprese e ospiti illustri. Gli ospiti in prima serata si sfideranno nelle varie prove per cercare di vincere il montepremi più alto. La vicina sarà poi tutta devoluta agli aiuti per la popolazione ucraina. Anche i telespettatori potranno contribuire alla raccolta fondi chiamata "Emergenza Ucraina" e organizzata da Croce Rossa, Unicef e Unhcr. Come? Con un semplice sms o una telefonata al 45525.

L'Eredità, "è svenuta": Flavio Insinna sconvolto prende e abbandona le telecamere, occhio alla concorrente

Siparietto a L'Eredità. Durante il preserale della puntata di mercoledì 16 marzo del programma di Rai ...

Tra i personaggi che vedremo anche Massimo Cannoletta. Lo storico campione del quiz, ormai è ospite fisso del programma Oggi è un altro giorno. Lo scrittore ha portato a casa un totale di 200 mila euro, tutti riconducibili alle sue numerose vittorie. Che anche stasera riesca nell'intento, dimostrando la sua innata bravura? Chi lo può sapere. Di certo darà del filo da torcere ai concorrenti.

L'Eredità, Flavio Insinna e lo schiaffo a Mario Draghi: "Tanto ho ragione io". Ucraina, esplode un caso politico

Adesso Flavio Insinna, uno dei volti più amati della tv italiana, rompe il silenzio e parla di altro che non ha n...

tag
l'eredità
flavio insinna
maria de filippi
amici

Questioni di testo Amici, l'ex allievo ad alzo zero: "Il mio c*** non ha prezzo"

omaggio? Affari Tuoi, De Martino presenta il pacchista? Ma in sottofondo... Pubblico scatenato

nuova vita? L'Eredità, ricordate l'ex Professoressa Ludovica? Ecco cosa fa oggi

Ti potrebbero interessare

Amici, l'ex allievo ad alzo zero: "Il mio c*** non ha prezzo"

Affari Tuoi, De Martino presenta il pacchista? Ma in sottofondo... Pubblico scatenato

L'Eredità, ricordate l'ex Professoressa Ludovica? Ecco cosa fa oggi

L'Eredità, "forzato e costruito": bufera sul torneo dei campioni

Rula Jebreal e Maria Luisa Rossi Hawkins: scontro totale dalla Berlinguer

Scontro acceso a È sempre Cartabianca, il talk show condotto da Bianca Berlinguer, tra Rula Jebreal e Maria Luisa...

Iran, la guerra sconvolge i palinsesti: cosa sta succedendo

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (All news e T...
Klaus Davi

Gasparri e Tajani? David Parenzo dietro la lavagna!

In fondo poteva andare peggio a David Parenzo. Poteva piovere. A L’aria che tira su La7 la mattinata è di q...
Claudio Brigliadori

Reazione a Catena, "in che città si trova Palazzo Vecchio": sconcerto in studio

Le Terapiste - il team formato da Francesca, Francesca e Virginia - hanno toppato alla grande. Nel corso dell'ultima...