Paura in diretta a Storie italiane per Bruno, un signore romano che aveva chiesto aiuto ad Eleonora Daniele per far rientrare sua moglie, una donna ucraina di nome Svetlana, rimasta bloccata a Leopoli dopo l’inizio del conflitto. Oggi 25 aprile, nella trasmissione di Rai 1 i due si sono mostrati finalmente insieme e Bruno si commosso a tal punto che non riusciva più a respirare facendo spaventare la Daniele e il pubblico.
La pupa e il secchione, rissa tra Barbara D'Urso ed Elena Morali: volano i microfoni
Sarebbe scoppiata una vera e propria rissa tra Elena Morali e Barbara d’Urso nel corso della registrazione de...Bruno peraltro mentre Svetlana era in Ucraina viveva in una cantina perché non trovava una casa. Ma ora è finito tutto bene. "Abbiamo una bellissima notizia” ha annunciato Eleonora, collegandosi con un assessore che ha garantito l’assegnazione di una casa a Bruno e Svetlana. "Non stare male proprio adesso. Portiamo dell’acqua a Bruno", ha detto la Daniele. "Guarda che questa è una bellissima notizia. L’assessore ha potuto trovarti una casa perché hai una situazione molto grave ma rientri in graduatoria".
Non è l'Arena, Alessandro Orsini punta il dito: "Io un combattente, loro dei vigliacchi"
Come promesso, Massimo Giletti ospita Alessandro Orsini. Il conduttore di Non è l'Arena manda in onda su La7,...Quindi Bruno ha iniziato ad avere un attacco di asma. Eleonora si subito assicurata che stesse bene e lui stesso ha spiegato di aver usato l’apparecchio per la respirazione prima di entrare in studio. Quindi gli è stata portata dell'acqua e Bruno piano piano ha cominciato a respirare meglio.