CATEGORIE

Marco Damilano? "Perché la Rai sta per farlo fuori": ora tutto torna

giovedì 24 novembre 2022

 Marco Damilano
 

1' di lettura

Sforbiciata in Rai. Stando alle indiscrezioni di Marco Antonellis, Viale Mazzini starebbe ripensando il palinsesto. Oltre a Che c’è di nuovo, la trasmissione condotta da Ilaria D'Amico, nel mirino c'è Il Cavallo e la Torre. Il motivo? Gli ascolti. Marco Damilano - si legge sul giornaleditalia.it - "non soddisfa appieno le aspettative dei vertici". Addirittura - prosegue - Il Cavallo e la Torre sarebbe considerato "un programma a fisarmonica" per la tendenza ad allargarsi e sforare a scapito del resto della programmazione di rete.

Marco Damilano, come ha letto le scuse su Rai 3: l'ultima vergogna

Stavolta Marco Damilano era rosso anche in faccia. Gli è toccato leggere, con arroganza, l'umiliante (per lui...

Nota la polemica con cui Bianca Berlinguer ha rotto il silenzio in diretta, in una chiara frecciata al collega. "Abbiamo ancora venti minuti - ha detto sul finire di CartaBianca, intorno alle 23.40 - anzi di più perché recupereremo quelli che ci hanno tolto facendoci partire in ritardo, cercando di rubarne meno al telegiornale di quanti ne sono stati presi a noi". E ancora: "Lo sforamento una cosa fastidiosa. Chiedo scusa perché anche io ogni tanto lo esercito nei confronti del tg". Con ogni probabilità la stoccata era a Damilano, che si era prolungato di 17 ben minuti. 

Sciarelli furiosa massacra Damilano: "Cercheremo di capire", caos a Rai 3

Federica Sciarelli ha aperto la puntata di Chi l'ha visto?, il programma di cronaca che vai in onda su Rai 3, molto ...

Stesso discorso per Federica Sciarelli, che all'inizio del suo Chi l'ha visto? si è lasciata andare a un inconsueto sfogo. "Mi scuso per il ritardo, questo è ovvio. State scrivendo davvero arrabbiati, ma non è colpa nostra come potete immaginare. Noi siamo qui prontissimi e cercheremo di capire che cosa succede". 

Spoiler Fiorello e quelle voci in Rai: esplode il caso

Dischi rossi Sandro Ruotolo, l'ultima menzogna su TeleMeloni

Gli ascolti Tg1, "Habemus Papam" da record: lo share vola al 42,8%

tag

Fiorello e quelle voci in Rai: esplode il caso

Sandro Ruotolo, l'ultima menzogna su TeleMeloni

Michele Zaccardi

Tg1, "Habemus Papam" da record: lo share vola al 42,8%

Maco Damilano, la profezia sul nuovo Papa

Affari Tuoi, "in fondo al mar": la canzone spiazza tutti

Marco Dell'Agnello dalla Liguria è stato il protagonista di Affari Tuoi, il gioco condotto da Stefano De Mart...

L'Eredità, "non lo capisco": bufera dopo la puntata

Daniela ha battuto Biancamaria ai Cento secondi ed è approdata alla Ghigliottina a L'Eredità, il game ...

La Volta Buona, rivelazione-choc: "Ho avuto una storia con la Panicucci"

“Io e Lorenzo siamo partiti insieme con la carriera, ma io allo stesso tempo ero fidanzato con Federica Panicucci&...

La Volta Buona, "ti suona il sedere": gelo in diretta

Siparietto al consueto appuntamento con La Volta Buona. Nella puntata in onda giovedì 15 maggio su Rai 1, ospiti ...