CATEGORIE

Belve, colpo senza precedenti: Ignazio La Russa, ecco quando

venerdì 17 febbraio 2023

1' di lettura

Francesca Fagnani sta vivendo un momento d’oro, che si è meritata in pieno. Dopo il successo di Belve, la giornalista ha brillato anche nel ruolo di co-conduttrice al Sanremo 2023, che ha interpretato con ironia e spessore. Il suo monologo per dare voce ai minori che si trovano in carcere è stato un momento alto del Festival e infatti è stato particolarmente apprezzato. Adesso la Fagnani si sta preparando a tornare in onda con Belve, tra l’altro con diverse novità. 

Belve, agguato in Rai a Francesca Fagnani: chi le schierano contro

Sfida a colpi di Auditel per il prime time Rai. Due immediate novità, infatti, sbarcano in prima serata su Rai 1 ...

Il programma sbarcherà infatti in prima serata su Rai2: una promozione del tutto meritata, che comporterà anche un aumento delle interviste, che passeranno da due a tre per ogni puntata. C’è grande curiosità di scoprire il riscontro a livello di ascolti: le sensazioni sono positive, dato che Belve è un format affermato, che ha funzionato benissimo in seconda serata e che quindi ha tutte le carte in regola per sfondare anche in prime time. La prima puntata è prevista per martedì 21 febbraio ed è già stata anticipata la presenza di Anna Oxa. 

Sanremo 2023, "a Francesca Fagnani è arrivato un messaggio..."

Annuncio "importante" in conferenza stampa, dove Amadeus ha spiegato quanto accaduto dopo la co-conduzione di ...

Un colpo da novanta, dato che l’artista ha partecipato a Sanremo 2023 senza praticamente mai concedersi alla stampa. Davide Maggio ha aggiunto un altro nome, quello di Ignazio La Russa: c’è sicuramente grande curiosità nello scoprire che “belva” si sente il presidente del Senato. 

Assalto politico Giannini e Fazio ridono di La Russa: "Sempre laggiù..."

Sindacati spaccati Referendum, Daniela Fumarola: "Non vado a votare", bordata su Landini

Legittimo astenersi sui referendum Referendum, il Pd accusa La Russa ma ha la memoria corta

tag

Giannini e Fazio ridono di La Russa: "Sempre laggiù..."

Roberto Tortora

Referendum, Daniela Fumarola: "Non vado a votare", bordata su Landini

Referendum, il Pd accusa La Russa ma ha la memoria corta

Pietro Senaldi

La Russa contro Sala: "Milano ridotta a soviet comunista"

L'Eredità, "tirata": la "maschera" manda tutti in tilt

Biancamaria e Veronica si sono sfidate ai Cento Secondi a L'Eredità, il game show condotto da Marco Liorni su...

L'Aria che tira, Carfagna contro Telese: "Sciacallo"

"Io trovo significativa la spaccatura nel sindacato, con la leader della Cisl che addirittura si esprime per l'...

La Volta Buona, la profezia di Iva Zanicchi: "Mi sono alzata dalla sedia e ho urlato"

Iva Zanicchi è stata ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, il programma televisivo in onda su Rai 2. La can...

L'aria che tira, Telese attacca Macron: "Ridicolo, una buffonata"

Luca Telese ha smontato con una frase un servizio mandato in onda da David Parenzo a L'aria che tira, il talk show p...