CATEGORIE

Affari Tuoi, "sto per svenire": accetta 31mila euro, poi la scoperta choc

giovedì 22 febbraio 2024

1' di lettura

Colpo di scena ad Affari Tuoi, la popolarissima trasmissione condotta da Amadeus su Rai 1. Al centro dello studio questa sera Fiorenzo da Napoli, in rappresentanza quindi della Regione Campania. Dopo una puntata piena di emozioni e racconti, il finale ha lasciato tutti a bocca aperta. Il concorrente, infatti, ha deciso di accettare l'ultima proposta del dottore, 31mila euro. 

Gli ultimi due pacchi rimasti erano uno blu da 5 euro e uno rosso da 300mila euro, il più alto. Nell'attesa di scoprire cosa contenesse il suo pacco, Fiorenzo ha voluto rassicurare tutti: "Per me è comunque un lieto fine, perché a me i soldi non li hanno mai regalati". Nonostante questo, sono rimasti tutti sconvolti quando si è scoperto che proprio il suo pacco conteneva la cifra più alta, ben 300mila euro. 

Affari Tuoi, il sospetto sul pacco di Valentina e Roberta: "Sentita la musica?"

Ad Affari Tuoi va in scena una delle partite più combattute di questa stagione. Valentina e Roberta nella puntata...

Tanti i commenti dei telespettatori sui social. "Oddio avevano i 300k. Sto per svenire. Esattamente come lui", ha scritto un utente su X. Un altro invece: "Mi sto sentendo male per loro no ragazzi". E ancora: "Terza persona ad affari tuoi che accetta l’offerta quando ha ancora in gioco i 300.000 e li perde, è sempre così, perché lo fate?" oppure "Il concorrente che cerca di autoconvincersi che vada bene così". 

undefined

...

tag
affari tuoi
amadeus

Affari Tuoi, Bluette spiazza tutti sui titoli di coda: "Se non fossi mamma..."

Nessun ritorno Rai, doccia gelata per Amadeus: "Non è nei nostri piani"

Tam-tam impazzito Amadeus, ritorno in Rai? Clamorose voci su Fiorello

Ti potrebbero interessare

Affari Tuoi, Bluette spiazza tutti sui titoli di coda: "Se non fossi mamma..."

Rai, doccia gelata per Amadeus: "Non è nei nostri piani"

Amadeus, ritorno in Rai? Clamorose voci su Fiorello

Alessandra Menzani  

Affari tuoi, rivolta sui titoli di coda: "Cambiate il notaio"

Affari Tuoi, Bluette spiazza tutti sui titoli di coda: "Se non fossi mamma..."

Nella puntata di Affari Tuoi del 18 dicembre su Rai 1, condotta da Stefano De Martino, si è registrata l’as...

4 di Sera, Sardone: "Askatasuna?", la sinistra chieda subito scusa

A 4 di Sera, il talk show di approfondimento politico di Rete 4, il tema centrale è lo sgombero di Askatasuna. In...

L'Eredità, figuraccia di Stefano da Liorni: "Non c'entra un c***. Altro che sicuro"

Oggi, giovedì 18 dicembre, è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai...
Redazione

Gianni Morandi, il duro sfogo dell'ex moglie: "Perché lo ho lasciato"

"Il matrimonio con Gianni Morandi è finito per colpa della noia, mi lasciava per il pallone": lo ha riv...
Redazione