CATEGORIE

DiMartedì, Luca e Paolo scatenati contro Cecchi Paone: "Ca*** ce ne frega dei missili?"

mercoledì 8 maggio 2024

1' di lettura

Durante "La copertina" di Luca e Paolo a DiMartedì su La7, nella puntata del 7 maggio, i due comici a un certo punto osservano che tra le candidature del centrosinistra alle europee spunta quella del giornalista tv Alessandro Cecchi Paone, detto 'Pavone'. Sulla scheda.

Il celebre volto della televisione ha un programma elettorale davvero particolare. "Le telespettatrici più affezionate mi chiamano così - 'che sarebbero le vecchie che si addormentavano davanti ai suoi programmi', commenta Paolo - Pensano pure che sono parente di Rita Pavone", ha detto Paone nella sua "spiegazione tecnica".

DiMartedì, sfottò di Luca e Paolo a Schlein: "Confesso, sono agitata...". E Meloni se la ride

Ormai per Elly Schlein è una piccola persecuzione, una tassa di pagare: si parla dell'imitazione proposta da ...

"Vale sia il nome giusto che quello sbagliato. Ma è una truffa", osserva Paolo. "Sono quisquilie", prosegue il comico. "Vediamo il programma elettorale. Il primo punto è questo", aggiunge Luca. "La prima proposta che farò a Strasburgo sarà rispolverare la mia trasmissione La macchina del tempo", ha spiegato Paone. "Ah, complimenti... Ve la ricordate? Già l'uso del verbo rispolverare non trasuda novità. Gli chiedono: cosa vuole fare? Un canale europeo per mandare in onda la macchina del tempo. Capito, vuole farsi eleggere per farsi il suo programma. Va bene i missili ma che ca*** ce ne frega".

Qui la copertina di Luca e Paolo a DiMartedì

Di Martedì, rissa Mazza-Piccolotti: "Attenzione a dirlo", "Minaccia?!"

Quello promosso lunedì scorso dall’Usigrai è stato, per partecipazione ed estensione a tutto il pali...

Marcia per la pace DiMartedì, Luca e Paolo spianano Conte: "Barbero e De Crescenzo cosa si dicono?"

Rosso-spritz Luca e Paolo spianano Schlein: "Ventotene? Come a Capalbio"

Come Lacerenza DiMartedì, Luca e Paolo ad alzo zero: "Prodi come Lacerenza"

tag

DiMartedì, Luca e Paolo spianano Conte: "Barbero e De Crescenzo cosa si dicono?"

Andrea Carrabino

Luca e Paolo spianano Schlein: "Ventotene? Come a Capalbio"

DiMartedì, Luca e Paolo ad alzo zero: "Prodi come Lacerenza"

DiMartedì, Luca e Paolo ridicolizzano Piccolotti e Fratoianni per la Tesla: "Qual è la fregatura. Forse se suoni il clacson..."

La Volta Buona, Chiara Iezzi rivela: "Con Paola momenti complessi"

"Io e Paola abbiamo davvero passato dei momenti complessi dal punto di vista personale e professionale perché...

Barbara D'Urso torna su Canale 5: a Striscia la Notizia...

Dopo il non tanto recente addio a Mediaset, Barbara D'Urso torna su Canale 5. Ma in maniera indiretta. A dedicarle u...

Affari Tuoi, "non da qui": clamorosa beffa per Paolina

Puntata sfortunata quella di Paolina dal Lazio ad Affari Tuoi. Nell'appuntamento di ieri, mercoledì 7 maggio,...

Rai 1, il clamoroso caso del poliziotto Rom

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Gerri) Gerr...
Klaus Davi