CATEGORIE

Casa a prima vista, la confessione di Gianluca Torre: "Così il successo ha cambiato il nostro rapporto"

domenica 3 novembre 2024

1' di lettura

Sono agenti immobiliari ma, ora, anche delle star. Tutto grazie a Casa a prima vista, il format in onda su Real Time che è diventato un caso: spopola, lo share è da urlo. Tra i protagonisti ci sono Nadia Mayer e Gianluca Torre, i quali si raccontano in un'intervista doppia a Repubblica.

Quando gli chiedono le ragioni di tanto successo, la Mayer riflette: "Perché da sempre la casa è il sogno della vita, il punto di arrivo. E qui il pubblico ha la possibilità di entrare negli appartamenti più diversi". Pensiero condiviso da Torre, che spiega: "La casa è il primo pensiero, un'idea di vita e di futuro. Regaliamo un momento di spensieratezza".

Casa a Prima Vista, Corrado Sassu: "L'agente immobiliare? No, cosa volevo fare"

L'agente immobiliare? No. Corrado Sassu, uno dei protagonisti dell'edizione romana di Casa a Prima Vista su Real...

I due assicurano che quel che si vede in trasmissione è tutto vero. "Non si recita, facciamo il nostro lavoro. Conta la fiducia", spiega Torre. Interessante la risposta che i due danno quando chiedono come il successo abbia cambiato i rapporti tra loro, nel loro trio. Torre spiega che i rapporti sono "ottimi. Abbiamo una chat, ci confrontiamo su tutto. Ida e Mariana sono diventate di famiglia". "Facciamo tutto con ironia e rispetto, portiamo leggerezza. La stessa che c'è tra noi", assicura e conclude Nadia Mayer.

Casa a Prima Vista, Gianluca e le "richieste più bizzarre": "È venuto con l'esorcista"

Sì, di richieste strane sulle case ce ne sono eccome. A confermarlo Gianluca Torre, agente immobiliare di Casa a ...

tag
casa a prima vista
real time
nadia mayer
gianluca torre

Tele...raccomando La clinica del pus fa il pieno di share

Tele...raccomando Casa a prima vista straccia Amadeus

Tele...raccomando Casa a Prima Vista spiana Amadeus: clamoroso in tv

Ti potrebbero interessare

La clinica del pus fa il pieno di share

Casa a prima vista straccia Amadeus

Klaus Davi

Casa a Prima Vista spiana Amadeus: clamoroso in tv

Casa a Prima Vista, bomba di Patalano: "Cosa non puoi dire a fine programma"

Redazione

Via dei matti n.0 riparte con Servillo e Brian Wilson

La quinta stagione di Via dei Matti n. 0 torna stasera su Rai 3, dal lunedì al venerdì alle 20.20, per una...
Ian

Un Natale sui pattini, le tradizioni festive battono il "woke"

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Un Natale su...

Affari tuoi, "carogna sempre": Cristina, è il caos

"Neanche a Natale il Dottore cambia: carogna sempre!". I telespettaori di Affari tuoi, il quiz show dell'a...

L'Eredità, rivolta sui titoli di coda: "Chiudi il becco, lo sappiamo"

Vince 50mila euro alla Ghigliottina, Marco, e per una volta il campione de L'Eredità, il quiz show del preser...