Siparietto tra Carmen Di Pietro e sua figlia Carmelina nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5. Quando l'adolescente ha detto: "Mamma ha quasi sessant'anni, è vivace, non lo avrei mai detto", la showgirl, forse infastidita dal fatto che la giovane avesse sottolineato il dato anagrafico, ha risposto: "Come ti permetti?". Ma Carmelina ha continuato: "Sembra più piccola di me, la mattina si sveglia alle 5 per andare in palestra e sveglia anche me, apre tutte le finestre. Di sera, va a dormire alle 8. Spero trovi un uomo che abbia le sue stesse abitudini".
Parlando di sua figlia, invece, la Di Pietro ha raccontato che è nata prematura: "È stata in incubatrice per diverso tempo, la sento ancor di più mia. Quando esce la sera per me è un'angoscia, un'ansia. Penso sempre che possa succedere qualcosa". E ancora: "Purtroppo non c'è una scuola che ti insegni a diventare genitore, con i miei errori cerco di essere una buona madre".
Al momento la showgirl è single, ma sul suo passato amoroso ha detto: "All'età di mia figlia io pensavo di evadere, per questo non voglio che lei si fidanzi già così giovane. L'ultimo uomo con cui sono uscita mi parlava di sua moglie che è morta. Mi ha contattata tramite Verissimo, mi ha chiesto che fiore avrebbe dovuto portare sulla tomba di quella donna, io ho bisogno di gente allegra".