Tutti contro Jonathan Hunt. Il conduttore di Fox News @ Night è finito al centro della polemica durante l'intervista a Camryn Kinsey. La giornalista è improvvisamente svenuta mentre parlava in diretta, lasciando di stucco Hunt. Proprio la sua reazione all'imprevisto ha indignato il pubblico. Kinsey, che in passato ha lavorato nell'amministrazione Trump, è stata invitata al programma per discutere delle differenze ideologiche tra l'attuale capo della Casa Bianca e l'ex presidente Joe Biden.
A un certo punto però qualcosa è successo: la Kinsey è stata vista incespicare sulle parole. "L'ideologia è dove... Non si tratta di...", ha detto mentre gli occhi le si rovesciavano sulla nuca e cadeva di lato. Ecco allora che l'improvvisa caduta a terra ha lasciato Hunt di sasso, costringendolo quasi ad alzarsi dalla poltrona mentre un membro dello staff accorreva al suo fianco.
"Oh! Oh mio Dio" ha detto Hunt prima di voltarsi verso la telecamera per rivolgersi al pubblico: "Allora, stiamo andando a cercare aiuto per Camryn... ehm... torniamo a Lydia mentre noi cerchiamo aiuto per Camryn", sono state le sue parole mentre i soccorsi accorrevano e veniva lanciata la pubblicità. "Allora... Lydia... il... presidente... In realtà, andiamo a fare una pausa proprio qui. Torniamo subito".
Durante un segmento del programa "Fox News a la Noche", en el que se discutían recientes declaraciones del expresidente Joe Biden, la comentarista política Camryn Kinsey sufrió un desmayo y cayó de su silla. https://t.co/rv5F6ACrkM pic.twitter.com/Wl8wJruIIA
— MDZ Radio | 105.5 FM (@mdz_radio) May 10, 2025