Quelli de Il Volo... volano con Lorella Cuccarini. E' la "più amata dagli italiani" la grande protagonista della seconda parte di Tutti per uno, il concertone-evento che i tre tenori hanno tenuto qualche giorno fa nel suggestivo scenario di Palazzo Tè a Mantova e che andrà in onda in tre prime serate su Canale 5.
Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone hanno ospitato colleghi di prima grandezza come Gianni Morandi, Noemi e Fiorella Mannoia per duetti sulle note di alcuni dei più celebri brani della musica leggera italiana e si sono fatti affiancare da star del mondo dello spettacolo. Il comico Enrico Brignano, per esempio, che finge di aver sbagliato arena e si presenta sul palco vestito da gladiatore romano.
Il boato del pubblico è però tutto per la splendida Lorella, che entra in scena con un elegante, sobrio quanto sontuoso abito da sera nero con spacco prima di trasformarsi nella Sandy del musical Grease, con tanto di abito giallo oro e giacca di pelle. Ovazione.
E standing ovation virtuale sui social, dove i telespettatori impazziscono nei commenti in tempo reale: "Bravissima Lorella unica artista", "Sempre brava e stilosa!!! Adoro", "Fantastica", "Lindíssimos!!!", "Un mito! Bella! Brava! Brava! Bella! Un mito!", "Unica come loro", "La Cuccarini NON mi sta molto simpatica... ma, stasera mi è piaciuta, sarà che tutto ciò che riguarda Il Volo mi fa volare tra mille emozioni!!! Vi amo!!!".