Continua il successo di Temptation Island. Il secondo appuntamento, andato in onda giovedì in prima serata su Canale 5, cresce e si conferma leader della prima serata con una media di 3.697.000 spettatori e il 29.64% di share, che sale al 37.1% sul target commerciale. Il docu-reality guidato da Filippo Bisciglia ha toccato picchi di 4.300.000 di spettatori e del 40% di share. Numeri record tra i giovanissimi: 53.77% di share tra i 15-34enni e il 61.5% di share tra i 15-19enni. Numeri ancora migliori rispetto alla prima puntata dello show, andato in onda giovedì 3 luglio, che ha conquistato 3.452.000 spettatori con una share del 27,8%.
Gli ottimi risultati di Temptation Island proseguono e si consolidano nel mondo online. Su Mediaset Infinity, infatti, la prima puntata della stagione è stata vista da 1.711.000 spettatori. Numeri che portano a un ascolto complessivo di Total Audience di 5.163.000 spettatori.
Un successo di rete per il programma ideato da Maria De Filippi visto che gli ascolti sono più del doppio di alcune puntate dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e mediamente il doppio di molte serate del Grande Fratello.