Sull'ultimo numero di Chi, la rubrica firmata dal giornalista Giuseppe Candela ha regalato ai lettori un'indiscrezione molto suggestiva. Al centro dell’attenzione è finita Lorella Cuccarini, pronta a tornare in televisione come coach di canto nel talent Amici di Maria De Filippi, in onda rigorosamente su Canale 5. Ma per la showgirl non sarà l’unico impegno in palinsesto: il suo nome infatti è legato a un gradito ritorno insieme a Marco Columbro, storico compagno di conduzione in lontane (e seguitissime) epoche televisive. “In coppia hanno condotto numerosi programmi: da Buona Domenica a Paperissima... Lorella Cuccarini e Marco Columbro si ritroveranno di nuovo insieme in tv”, ha anticipato Candela.
L’occasione del ricongiungimento tra i due volti amati dal pubblico arriverà grazie a Silvia Toffanin. Una puntata speciale di This is me, format prodotto sempre dalla De Filippi e che verrà proposto su Canale 5, sarà interamente dedicata ai 40 anni di carriera della Cuccarini. “Si ritroveranno insieme a This is me, il programma condotto da Silvia Toffanin e prodotto da Maria De Filippi con cui festeggeranno i 40 anni di carriera della showgirl”, è entrato nel dettagli Chi. Un evento televisivo che promette emozioni e nostalgia, soprattutto per chi non ha dimenticato l’alchimia del celebre duo.
La seconda edizione del programma non ha ancora una data ufficiale, ma le ipotesi parlano di una messa in onda su Canale 5 tra ottobre e novembre. E le sorprese non finiscono qui: accanto a Columbro, per l'occasione ci saranno anche Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, altri due amici di lunga data della showgirl.
Secondo le anticipazioni raccolte dal settimanale a tutto gossip, non solo la Cuccarini avrà una puntata dedicata: il format celebrerà anche Ornella Vanoni e l’ex campione di calcio Alex Del Piero. Insomma, un appuntamento, quello con This is me, che potrebbe regalare grandi soddisfazioni al pubblico a casa.