CATEGORIE

Dritto e rovescio, Cruciani spiana lo studente: "Non sai niente!"

di Claudio Brigliadori venerdì 19 settembre 2025

2' di lettura

"Ha fomentato un odio enorme". La questione Charlie Kirk continua a dividere e infiammare i talk televisivi. Lo stesso accade a Dritto e rovescio, il programma di approfondimento e dibattito condotto da Paolo Del Debbio su Rete 4.

In collegamento c'è un giovane studente di sinistra che attacca l'attivista americano, trumpiano, ucciso con un colpo di fucile la scorsa settimana durante un dibattito pubblico alla Utah Valley University. Di fronte alle accuse del ragazzo, Del Debbio incalza: "Lei sta dicendo che se l'è cercata? Parli chiaro". "No, io condanno senz'altro la violenza politica, assolutamente", replica lo studente con il padrone di casa che caustico commenta: "Oh, ci è arrivato al 90esimo minuto".

Milano, "Charlie Kirk come le Br": vergogna-sinistra in aula

A Genova si rifiutano di ricordare Charlie Kirk e si minacciano le opposizioni di centrodestra di fare la stessa fine de...

"Però bisogna farsi un esame di coscienza gigantesco - prosegue il giovane -. Kirk ci diceva che le esecuzioni in America vanno fatte in diretta televisiva, parlava continuamente con un linguaggio di morte, parlava di suicidio dell'America, di Islam e sinistra che tagliano la gola all'America. Questo è il linguaggio che utilizzava".

Qui arriva la replica furente di Giuseppe Cruciani: "Linguaggio di morte? Ma lei non sa nulla di Charlie Kirk e della sua breve vita, lei non sa nulla! Lei non sa nulla di quello che ha fatto questo signore, questo ragazzo". "Sì io non so nulla e lei sa tutto, Cruciani!" "Lei estrapola delle frasi, come si direbbe, a quest'ora si può dire, a caz***o di cane, lei estrapola delle frasi". E in studio il pubblico si scatena tra risate e applausi a scena aperta", con lo stesso Del Debbio a cui scappa un sorriso.

tag
paolo del debbio
giuseppe cruciani
charlie kirk

I maestri dell'odio Giuseppe Valditara, la lezione ai violenti che lo accolgono con insulti e fumogeni

Onestà Dritto e Rovescio, lo sfogo di Paolo Del Debbio: "Il cu*** che ho avuto"

Chi è l'estremista? Dritto e rovescio, lo studente zittisce la sinistra: "Come è morto Charlie Kirk"

Ti potrebbero interessare

Giuseppe Valditara, la lezione ai violenti che lo accolgono con insulti e fumogeni

Andrea Tempestini

Dritto e Rovescio, lo sfogo di Paolo Del Debbio: "Il cu*** che ho avuto"

Andrea Carrabino

Dritto e rovescio, lo studente zittisce la sinistra: "Come è morto Charlie Kirk"

Roberto Tortora

Dritto e rovescio, Del Debbio zittisce il maranza: "Io mi rifiuto!"

Roberto Tortora