Colpo di scena a L'Eredità. Nella puntata in onda sabato 15 novembre su Rai 1 ecco spuntare un'ospite a sorpresa: Claudia Gerini. L'attrice ha affiancato il conduttore Marco Liorni ed è apparsa durante il momento del gioco "la scossa". Un'ospitata che ha lasciato di stucco i telespettatori. "Cosa cavolo c'entra la Gerini?", "Mi sono collegata da pochissimo. Che ci fa la Gerini alla scossa?", "Quanto me piace la Gerini E comunque presenta molto meglio di Liorni", "Praticamente oggi ha sbolognato le ragazze", sono stati alcuni dei commenti arrivati su X.
L'attrice è attualmente impegnata con il suo ultimo film, "Fuori la verità," un thriller con Claudia Pandolfi e Claudio Amendola che è uscito nelle sale il 6 novembre 2025. Il film racconta la storia di una famiglia che partecipa a un game show televisivo dove deve rispondere solo con la verità, rivelando segreti nascosti che mettono a rischio i legami familiari.
L'Eredità, errore mostruoso: "Come ha potuto?"
Arriva alla Ghigliottina, Marcello, e si gioca la bellezza di 85mila euro rimasti al termine delle cinque parole indizio..."Nasco come autore televisivo, per 25 anni ho fatto questo mestiere, ho fatto reality, talent, quiz e avevo il compito di raccogliere le testimonianze dei personaggi che sarebbero entrati nello studio televisivo. Mi sono trovato di fronte a persone che mi hanno messo in mano le loro vite. Allora mi sono chiesto: ‘Cosa potrebbe accadere se li mettessi in uno studio televisivo dicendo loro, di fronte a un milione di euro, sareste disposti a dire la verità?’. È una riflessione - ha spiegato il regista Davide Minnella - che ho condiviso con i miei co-sceneggiatori, da qui nasce il film".





