Stefano De Martino non riesce a liberarsi del lavoro. La riprova? Alcune storie pubblicate su Instagram dal conduttore di Affari Tuoi. Nei video si vede infatti De Martino alle prese coi pacchi, e non i regali di Natale. In casa del volto di Rai 1 spunta la versione da tavolo di Affari Tuoi. Un'occasione per trasformare la serata in famiglia in una puntata casalinga del celebre game show. "Portarsi il lavoro a casa", commenta poi con ironia.
Intanto, durante le festività, ha tenuto banco il gossip che vedrebbe De Martino impegnato con Rocìo Munoz Morales. Una voce già smentita dalla diretta interessata e su cui De Martino punta a mettere una pietra sopra. La riprova? Secondo Gabriele Parpiglia il 6 gennaio Stefano condurrà lo speciale Epifania di Affari Tuoi dedicato all'estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia 2026. E tra gli ospiti che lui stesso avrebbe voluto ci sarebbe proprio l'ex di Rocìo, Raoul Bova.
"Stefano ha voluto fortemente tra i suoi ospiti Raoul Bova, proprio per ribadire ancora di più le distanze da Rocío" si legge nella newsletter di Parpiglia che aggiunge: "Però, bisogna spiegarlo in modo chiaro all'attrice, che rilascia cripto interviste fake tra il 'dico e non dico' per far trapelare… solo fake news che alimentano un gossip che 'oggi' non esiste più. In passato sì. Oggi no".