CATEGORIE

La Volta Buona, Masini: "Perché io e Fedez ci siamo uniti"

di Redazione venerdì 27 febbraio 2026

1' di lettura

"Avevamo l'obiettivo di portare un concetto a più gente possibile, questo argomento che noi rappresentiamo è un pezzo di vita di tutti": Marco Masini lo ha detto nello studio di Caterina Balivo a La Volta Buona su Rai 1, riferendosi al brano Male necessario, che canta insieme a Fedez e che è in gara a Sanremo 2026. 

"Non c'è un'età per vivere il dolore, la gioia, l'odio, l'amore, anche l'odio per noi stessi molto spesso ci porta a cambiare, ma le tempeste ci aiutano molto, ci aiutano a migliorarci, forse le cose belle un po' ci peggiorano, abbiamo vissuto una cosa sulla pelle entrambi io e Federico, perciò abbiamo deciso di unirci", ha proseguito Masini. Che poi sul successo del brano, già parecchio ascoltato sulle piattaforma, ha aggiunto: "Il fatto che sia molto ascoltato ci dà speranza che questo messaggio possa arrivare a tutti". 

Questa sera, quarta della kermesse, sarò dedicata a cover e duetti. Masini e Fedez si esibiranno sul palco del Teatro Ariston con la canzone Meravigliosa creatura accompagnati da Stjepan Hauser.

tag
la volta buona
marco masini
fedez
sanremop 2026

Pioggia di critiche La Volta Buona, bufera per la frase sussurrata da Donatella Rettore ad Arisa

Incroci pericolosi Sanremo 2026, Achille Lauro sparisce. Scaletta cambiata all'ultimo: alta tensione con Fedez

L'antennista Sanremo 2026, Caterina Balivo e il miracolo di Renga e Yolanda

Ti potrebbero interessare

La Volta Buona, bufera per la frase sussurrata da Donatella Rettore ad Arisa

Sanremo 2026, Achille Lauro sparisce. Scaletta cambiata all'ultimo: alta tensione con Fedez

Roberto Tortora

Sanremo 2026, Caterina Balivo e il miracolo di Renga e Yolanda

Claudio Brigliadori

Sanremo 2026, Naike Rivelli spiana Fedez: "Piccolo personaggio, re di stic***"

Dritto e rovescio, Mimmo gela Del Debbio: "Noi negr*** continueremo a spacciare"

A Dritto e rovescio, il talk show politico di Rete 4 condotto da Paolo Del Debbio, si è affrontato il tema dello ...
Redazione

Elisabetta Piccolotti perde la testa in tv: "La verità? Cialtroni"

Forse la contro-programmazione non ci sarà, ma di sicuro c’è chi sta usando subito il Festival di S...
Claudio Brigliadori

Sanremo 2026, traino totale: a "La Vita in Diretta"...

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Vita in dire...
Klaus Davi

L'Eredità, "anche la Rai": la domanda che fa impazzire il pubblico

Il curling, dopo le Olimpiadi di Milano-Cortina, contagia anche l'Eredità. La riprova? Una domanda rivolta du...