CATEGORIE

L'Eredità, altra clamorosa beffa per Eleonora: "Sta per avere una crisi di nervi"

mercoledì 11 marzo 2026

1' di lettura

Altra beffa per Eleonora. La concorrente de L'Eredità neppure nella puntata in onda mercoledì 11 marzo su Rai 1 riesce a portarsi a casa il bottino della Ghigliottina: ben 100mila euro. La ragazza deve trovare una parola che accomuni: argomento, rischi, campo, difensore, bar. Lei si sbilancia con "gioco". Il termine esatto spiegato da Marco Liorni è però "centrale". Quanto basta a scatenare i social. "Eleonora sta per avere una crisi di nervi", commenta qualcuno su X.

D'altronde già la sera prima ci era andata vicinissima arrivando a un passo dalla vittoria. Non era "dolce" la parola-tabellone della Ghigliottina scelta per associarla a "finale", "frutto", "ordinare", "sorriso" e paradiso": i 5 indizi. "Io non ho il coraggio di girare questa parola", ha detto lo stesso Liorni.

"Il sorriso dolce non me lo toglie nessuno in ogni caso", ha risposto a quel punto Eleonora. "Certe volte succedono delle cose che sono delle beffe. La parola è...amaro", le ha comunicato Marco Liorni. "Non ci credo", ha commentato Eleonora.
 

tag
l'eredità

Una clamorosa beffa L'Eredità, choc per Eleonora alla Ghigliottina: "Dolce o amaro? Incapaci, è troppo!"

Ghigliottinata L'Eredità, Fiamma alla Ghigliottina: "A Liorni cascano le braccia"

Occhio alla soluzione L'Eredità, pubblico scatenato su Katia che fallisce alla Ghigliottina: "Una come lei..."

Ti potrebbero interessare

L'Eredità, choc per Eleonora alla Ghigliottina: "Dolce o amaro? Incapaci, è troppo!"

Redazione

L'Eredità, Fiamma alla Ghigliottina: "A Liorni cascano le braccia"

L'Eredità, pubblico scatenato su Katia che fallisce alla Ghigliottina: "Una come lei..."

L'Eredità, il dettaglio che scatena il pubblico: "Pilotato"

Affari Tuoi, chi gioca in puntata: roba mai successa

Incredibile: nella serata di mercoledì 11 marzo a giocare contro il Dottore ad Affari Tuoi non c'è una...

Sal Da Vinci passa alla querele? Bomba a "La volta buona"

Carlo Claps ospite de La Volta Buona. L'avvocato di Sal Da Vinci è tornato sulla polemica che ha visto protag...

Angelo Bonelli non sa dove sta l'Egitto: la figuraccia e gli sfottò in studio

Angelo Bonelli bocciato in politica interna, estera e perfino in geografia. Il co-portavoce dei Verdi è stato osp...
Redazione

Alessandro Gassmann, "ora tocca a noi difenderla": l'ultimo delirio rosso a DiMartedì

"Immagino che lo sto vivendo come la maggioranza di tutti noi, tutte le persone di buonsenso". Alessandro Gass...