CATEGORIE

Fuori dal coro, la trans Candy: abusiva a luci rosse

di Roberto Tortora lunedì 28 settembre 2026

2' di lettura

Ci sono abusivi e abusivi, ormai in Italia la creatività degli occupanti che non pagano l’affitto non conosce limiti. A Milano la storia incredibile è quella della thailandese Candy, l'occupante abusiva che ha trasformato l'appartamento di Raffaele (pensionato) in una casa d'incontri e da 1 anno non paga più l'affitto. Il debito ammonta ora a ben 20.000 euro. Una storia raccontata da Fuori dal Coro, il programma di attualità e approfondimento condotto da Mario Giordano la domenica sera su Rete4.

L’inviato del programma, Andrea Catino, organizza l’appuntamento con la transgender e subito va a bussare alla porta dove vive questa donna, lei gli apre e subito gli offre il tariffario dei “servizi” disponibili che vanno dalla mezz’ora all’ora intera e, poi, a salire. Ad un certo punto, però, il giornalista si palesa e dice: “Siamo di Fuori dal Coro, perché lei ha uno sfratto dal 9 luglio, il proprietario qui è disperato e non solo non pagate l’affitto, ma fate anche gli incontri qui”.

La donna allora chiude subito la porta in faccia a lui e al proprietario dell’appartamento. Sui social si fa chiamare “Candy” e si propone come personal trainer, ma poi è ben altro l’allenamento che pratica nella casa occupata abusivamente e presa in affitto un anno fa con il suo compagno, l’italiano Alessio Genovese.

Quasi da subito, però, ha smesso di pagare, lo ammette lo stesso Raffaele: “Non paga l’affitto da oltre un anno e ora mi debbono ventimila euro. E, a parte la morosità, ora è scaduto anche il contratto e avrebbero già dovuto andar via. La casa è mia e me la devono restituire. Il mio diritto di proprietario deve essere tutelato”. Come fa il signor Raffaele ad essere tutelato se non riesce da solo ad ottenere quanto gli spetterebbe? La domanda viene rilanciata fortemente da Fuori dal Coro, si attendono ora risposte concrete.

tag
fuori dal coro
candy fuori dal coro
mario giordano

A Tor Sapienza Fuori dal coro, l'inviata tra gli immigrati "zombie violenti" di Roma: presa a bottigliate

Samia fuori controllo Fuori dal Coro, la tunisina Samia e l'aggressione choc all'inviata di Giordano

Fuori dal coro Mario Giordano: "Mai stare zitti, bisogna denunciare e arrabbiarsi"

Ti potrebbero interessare

Fuori dal coro, l'inviata tra gli immigrati "zombie violenti" di Roma: presa a bottigliate

Roberto Tortora

Fuori dal Coro, la tunisina Samia e l'aggressione choc all'inviata di Giordano

Mario Giordano: "Mai stare zitti, bisogna denunciare e arrabbiarsi"

Daniele Priori

Mario Giordano inchioda la sinistra: "È un problema che bisogna porsi"

Redazione

Fuori dal Coro, la tunisina Samia e l'aggressione choc all'inviata di Giordano

Samia colpisce ancora. Ricordate l'occupante abusiva che si era impadronita della casa di Ivano Michetti dei Cugini ...

Del Debbio e Donzelli accesi sull'Islam

«Essendo musulmana, decido di seguire la mia legge, la mia religione, che mi dice di mettere il velo. Il burqa non...
Claudio Brigliadori

Rocco Casalino fa tornare Giannini coi piedi per terra

Non nominare Sergio Mattarella invano. Un comandamento che vale solo per chi è di centrodestra, visto che a sinis...
Claudio Brigliadori

Verissimo, Amanda Knox: "Il mio spettacolo? Non faccio ironia su un omicidio"

"Non faccio ironia su un omicidio. La sua famiglia ha perso una figlia e una sorella nel modo più atroce pos...
Redazione