Milano, 20 nov. (Adnkronos) - "Sono contento per l'arrivo di Erick Thohir. Si è presentato non bene, benissimo e ha lasciato intendere che i suoi programmi sono ambiziosi". Così Ernesto Pellegrini, ex presidente dell'Inter, a margine del premio Ernst & Young 'L'imprenditore dell'anno', in merito all'arrivo del nuovo presidente indonesiano Erick Thohir alla guida dell'Inter. "Avevo qualche riserva prima di conoscerlo -aggiunge- ma debbo dire che è una bella figura, un bell'imprenditore non lo pensavo così bravo e simpatico". Quanto alla fine dell'era Moratti, Pellegrini aggiunge: "il mondo si evolve".