Le Mans, 20 mag. - (Adnkronos) - "Avevo grande nostalgia del podio. Sono molto contento, ci voleva". Valentino Rossi commenta cosi' il secondo posto ottenuto a Le Mans, in Francia. "Sapevo di avere una possibilita' speciale sul bagnato, ho cercato di non buttarla via", spiega il pilota della Ducati ai microfoni di Mediaset. "E' stata una bella gara, bellissima negli ultimi giri. E poi finalmente abbiamo rivisto un po' di 'bagarre'", prosegue Rossi alludendo al duello con Casey Stoner, che alla fine ha dovuto accontentarsi del terzo posto. "Sono contento per me e per la Ducati, ci voleva. Ora speriamo di essere piu' competitivi anche su asciutto".