L'ex velina

Melissa Satta contro Alessia Tarquinio. Rissa a Sky: "Non me l'aspettavo, chi è lei"

Dopo l'attacco di Alessia Tarquinio non poteva mancare la risposta di Melissa Satta che senza mai nominarla ribatte all'ex giornalista di Sky, che aveva criticato sul suo profilo Instagram, in una serie di stories la scelta del suo ex network di puntare sulla showgirl per la conduzione del nuovo Sky Calcio Club. "Dice che ho accettato un ruolo che non è il mio e che voglio fare la giornalista", sbotta la ex velina. "Non mi permetterei mai di definirmi giornalista perché non lo sono. Ci sono donne che fanno le giornaliste e sono bravissime. Sono stata chiamata al Club per fare spettacolo, ho cercato di portare quello che io so fare, quello che sono io. Magari avrò fatto degli errori ieri, magari c'è da migliorare, ma ero molto emozionata. Sono contenta di essermi lanciata in questa nuova avventura".

 

 

Ma poi il livello dello scontro sale: "Ci impegneremo tutti insieme, siamo una famiglia e sono sicura che mi aiuteranno a crescere. Sono ancora giovane, ho 35 anni e posso imparare. Ho l'umiltà di mettermi là e osservare chi sa fare questo lavoro".

 

 

Quindi conclude con una bordata alla Tarquinio: "Mi spiace di aver avuto quest'attacco da una donna. Le donne devono sostenere le altre donne. Io a un'altra donna non l'avrei mai fatto, l'avrei supportata e incoraggiata a fare meglio. Sentirmi attaccata da una donna più adulta e così preparata, mi ha fatto male e non me l'aspettavo. Ma ho le spalle abbastanza larghe e faccio quindi un grande sorriso".