Cerca
Logo
Cerca
+

Milan-Inter, la voce in diretta: "Cosa ha spalmato sui pali Onana"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Nel corso della diretta di Milan-Inter su Tv8 e su Amazon Prime accade qualcosa di strano. Dopo il 2-0 dei nerazzurri sui rossoneri da bordo campo avvisano Sandro Piccinini, telecronista di questa notte di Champions, che Onana, il portiere dell'Inter ha fatto qualcosa di inspiegabile.

"Sandro siamo tutti stupiti qui dopo aver visto Onana che si è allontanato per cospargere i pali della porta con un qualcosa di simile alla vesellina, ci chiediamo cosa possa rappresentare questo gesto, forse qualcosa di scaramantico?". Piccinini non sa fornire spiegazioni e forse anche lui è stupito dal gesto di Onana.

 


Beh, nel corso del primo tempo il portiere dell'Inter è stato davvero poco impegnato. Il Milan si è affacciato pochissimo nella metà campo nerazzurra al punto che Julio Cesar ha commentato così i rischi di questa inattività eccessiva di Onana: "Il portiere rischia di raffreddarsi. E dunque è costretto a muoversi cercando di organizzare la difesa perché all'improvviso potrebbe essere chiamato in causa". Insomma il primo tempo di questo euroderby è stato a senso unico con l'Inter molto più dinamica del Milan. E dunque Onana ha avuto anche il tempo di occuparsi dei suoi pali e dei riti scaramantici...

 

 

Dai blog