E' fatta per Mario Hermoso alla Roma. Un bell'affare per i giallorossi, alla ricerca di un difensore duttile e d'esperienza. E lo spagnolo classe 1995, svincolato dall'Atletico Madrid, è decisamente un profilo di ottimo livello, in grado di destreggiarsi senza problemi tanto al centro della difesa quanto sull'esterno a sinistra.
Hermoso è sbarcato domenica pomeriggio, dopo pranzo, all'aeroporto di Fiumicino da un Airbus A321 di linea di Ita Airways proveniente da Madrid. Atteso all'uscita del terminal 1 da un gruppo di tifosi giallorossi, fotografi, cameraman e video makers, il giocatore sorridente ha salutato con la mano, posato per selfie con i tifosi, tra cui famiglie con bambini, dopo di che è salito a bordo di un van della Roma con il quale ha lasciato il "Leonardo da Vinci".
Gasperini gela Zaniolo: "Scommessa persa, due mesi fermi"
Non appare un Gian Piero Gasperini esattamente sereno, quello che si divide tra sorteggio Champions e vigilia del match ...Nelle scorse settimane era stato accostato anche a Milan, Inter e Bologna, ma le trattative non sono mai decollate soprattutto per motivi economici. Che l'affare fosse di fatto chiuso, domenica a Roma lo pensavano praticamente tutti. Ma Daniele De Rossi, mister giallorosso, in serata ha dato la conferma incappando in una piccola gaffe in diretta.
Federico Chiesa, siluro sulla Juve: "Mai proposto e mai chiesto"
Federico Chiesa è un nuovo giocatore del Liverpool. Indosserà la maglia numero 14 anche con i Reds, come s...Intervistato subito dopo il buon pareggio per 0-0 a Torino contro la Juventus di Thiago Motta, De Rossi ha riflettuto davanti alle telecamere di DAZN sul futuro prossimo della squadra: "La pausa la faremo con i ragazzi che rimarranno e con lo staff per trovare nuove soluzioni e lavoreremo anche con qualche altro giocatore. È arrivato uno che non si allenava da tempo e dovremmo rimetterlo in condizione". Quando Diletta Leotta gli chiede chi sia, DDR balbetta un po':"È Hermoso... ma non si poteva dire mi dicono... ma sta arrivando Hermoso". "Quando eravamo quotati in Borsa era gravissimo dire sta cosa – ride il mister, in evidente imbarazzo -. Ah è ancora grave... ho sbagliato".