CATEGORIE

Malinovskyi, infortuno choc: caviglia e gamba disintegrate, le immagini che sconvolgono la Serie A

domenica 22 settembre 2024

1' di lettura

 Finalmente è iniziato il campionato del Venezia di Di Francesco, che al Penzo si è imposto per 2-0 sul Genoa. Nonostante i pareggi con Inter e Roma, proprio come contro il Verona la squadra di Gilardino non riesce a fare una prestazione all’altezza della situazione. Non solo ha raramente impegnato Joronen, ma ha anche subito parecchio, specialmente nel secondo tempo. Pohjanpalo si è fatto parare un rigore da Gollini, ma poco dopo Busio ha sbloccato la gara e l’attaccante finlandese si è fatto perdonare con il gol del 2-0.

Da segnalare il grave infortunio di Ruslan Malinovskyi: il 31enne centrocampista ucraino del Genoa ha riportato un impressionante trauma alla caviglia destra (le immagini, va detto, non sono adatte ai deboli di cuore): l'ex Atalanta ha riportato una lussazione articolare e una frattura del perone. Verrà sottoposto a intervento chirurgico nella giornata di oggi e potrà tornare in campo soltanto nel 2025.

Partita clamorosa al Via del Mare, dove il Parma ha pareggiato per 2-2 con due gol nei minuti di recupero. Il Lecce si era portato avanti 2-0 grazie ai gol di Dorgu e Krstovic, con entrambe le squadre che a inizio ripresa erano rimaste in 10 perle rispettive espulsioni di Guilbert e Cancellieri. Il Parma non ha mollato: al 93’ ha accorciato con Almqvist e al 96’ pareggiato con Hainaut.

tag
ruslan malinovskyi
venezia genoa
lecce parma

Ti potrebbero interessare

Serie A, l'Atalanta si impone sul Genoa

L'Atalanta supera a domicilio il Genoa nel posticipo domenicale della 16esima giornata del campionato di Serie A. De...

Serie A, la Fiorentina travolge l'Udinese. E il Torino segna la seconda vittoria

FIORENTINA-UDINESE Alla 16esima giornata di campionato la Fiorentina trova la sua prima vittoria dell'anno in Serie ...

Sinner, è una tortura: ecco il premio che non potrà mai vincere

C'è un premio, che pur vincendo il torneo, Jannik Sinner non potrà mai fare suo. E si tratta di un bel...

Alcaraz demolito, "Sinner non l'avrebbe mai fatto"

La scelta di Carlos Alcaraz di silurare Juan Carlos Ferrero, ex gloria del tennis spagnolo che da allenatore lo ha condo...