CATEGORIE

Rino Gattuso, rissa in tv: "Devi rispettare le persone capito?!", perde la testa

lunedì 17 marzo 2025

2' di lettura

Attimi di tensione tra Gennaro GattusoJosko Jelicic. È accaduto dopo la sconfitta dell'Hajduk Spalato contro il Rijeka. Già al momento del suo arrivo nello studio di MaxSport, Ringhio ha sottolineato una certa irritazione nei confronti dell'ex calciatore. Gattuso ha infatti salutato tutti con una stretta di mano, eccetto Jelicic: "A te non dico niente perché parli troppo, e hai poco rispetto per le persone. Eppure hai giocato a calcio e dovresti conoscere bene la situazione. Parli sempre troppo male e non ho alcun rispetto per te".

Immediata la reazione del diretto interessato: "Giochi malissimo". Parole che hanno scatenato l'allenatore che, minacciosamente, ha alzato la mano con l'indice a pochi centimetri dal volto dell'opinionista: "Devi rispettare le persone". Una situazione inaccettabile per il volto noto dell'emittente che ha replicato: "Non devi usare la mano". Ma l'ex campione del Milan non ha cambiato atteggiamento: "Questo è il mio stile, devi avere rispetto. Parli solo quando sei in studio, parla qui di calcio. Faccia a faccia. Non voglio parlarti". 

Thiago Motta, "dimettermi da allenatore della Juventus?": la risposta sconcertante

"Dimissioni? Sarebbe troppo facile, non mi piacciono le cose facili. Abbiamo bisogno di vincere, dobbiamo trovare i...

E ancora, indignato: "Questa è l'ultima volta che sono qui, non parlerò più con questa tv se ci sarà lui. Perché è una persona cattiva. Cosa hai vinto nella tua vita? Quando parli sembra che hai vinto tutto, non hai rispetto". E una volta che Gattuso ha lasciato la diretta, Jelicic ha replicato: "Mi ha detto di parlare solo male dell'Hajduk, gli ho detto di non puntare il dito contro di me e mi ha detto che quello era il suo stile, gli ho risposto: ‘Sei uno straniero, rispetta quello che abbiamo qui, ho il diritto di dire quello che voglio'".

Ringhio Gennaro Gattuso, "la prima volta in 20 anni": il suo volto oggi, è irriconoscibile

Scintille Gattuso in Croazia? Perisic chiede l'immediata cessione: ecco perché

Ringhio Gattuso, rissa con il giornalista in conferenza stampa: "Iniziamo male"

tag

Gennaro Gattuso, "la prima volta in 20 anni": il suo volto oggi, è irriconoscibile

Gattuso in Croazia? Perisic chiede l'immediata cessione: ecco perché

Lorenzo Pastuglia

Gattuso, rissa con il giornalista in conferenza stampa: "Iniziamo male"

Mourinho, la domanda a Gattuso: "Come fai?", l'amichevole finisce in rissa

Lewis Hamilton, la confessione sulla Ferrari: "Cosa mi impedisce di essere costante"

La Ferrari non decolla. La Rossa è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. Charles Leclerc più...

Fabio Capello, la rivelazione di Boban: "Cosa mi ha detto sul 2-0 dell'Inter"

Un siparietto divertente con al centro Barcellona-Inter, terminata 3-3 nella partita dell’andata delle semifinali ...
L.P.

Musetti batte Diallo: a Madrid il punto per mettere Sinner nel mirino

Un'altra prova di maturità per Lorenzo Musetti: il toscano si è qualificato per le semifinale del...

Donnarumma eroe al Psg? "Cessione", tutto cambiato

...
Claudio Savelli