Jannik Sinner torna in campo. Dopo i mesi di sospensione, il numero uno del tennis gioca agli Internazionali d'Italia. Lo sfidante è l'argentino Mariano Navone. Immediata la reazione dei fan del campione. Al Foro si è assistito prima l'ingresso dei raccattapalle, poi l'annuncio dei giocatori. Ecco che al nome di Sinner si è alzato un coro da stadio.
"Daje Jannik", si è sentito urlare dagli spalti del centrale, dove si levano costantemente gli incitamenti per l'altoatesino. Tra cori e applausi, in tanti hanno scelto una mise arancione per sostenere Sinner alla sua prima partita a Roma, chi in maglietta chi col cappellino o una parrucca. E non mancano gli striscioni con "Bentornato Jannik" ma anche curiose scritte come "Al cavaliere roscio non je devi rompe...".
Come previsto il match ha incassato il sold out, con la tribuna autorità gremita. Anche i genitori di Jannik sono presenti. Il loro posto è in terza fila partendo dal basso, passando per il presidente di Sport e Salute, Marco Mezzaroma e il n.1 della Fitp, Angelo Binaghi. Tra i presenti poi anche il presidente del Coni, Giovanni Malagò. Insomma il rientro di Sinner ha visto il pienone.
durante sinner sentiremo i boati di urla dall’olimpico
— fedz (@i89taylvr) May 10, 2025