I sorteggi del prossimo Roland Garros sono stati fatti: il francese Artur Rinderknech sarà il primo rivale sulla strada di Jannik Sinner. Il transalpino, sicuramente spinto dal pubblico di casa, ha scritto un messaggio in italiano per Jannik: "O Dio, che facciamo", taggando il primo giocatore del ranking. Nei tag c’è anche la "Tribune Bleue", ovvero un gruppo organizzato di giovani tifosi francesi. Questi ultimi seguono e incoraggiano durante i match i giocatori loro connazionali. Si fanno sentire durante i tornei internazionali e hanno una età compresa tra i 21 e i 24 anni, sono colorati e rumorosi sugli spalti.
L'obiettivo di Rinderknech è quello di avere una bella spinta da loro e, chissà, impensierire Jannik Sinner, che mentalmente però non si è lasciato mai andare alle distrazioni. "Tribune Bleue dovrete essere presenti", ha scritto il tennista transalpino ricevendo una risposta immediata: "Siamo carichi a mille! Solo che dovrai arrangiarti per farti mettere sul campo 14”, la replica del profilo dei tifosi.
Difficile però pensare che questa richiesta possa essere esaudita, visto che ovviamente Sinner giocherà sul Centrale. Insomma tra il serio e il faceto, Rinderknech le prova tutte contro un tennista con il quale parte sfavorito, ma che ha già affrontato tre volte. Le due ultime uscite hanno visto trionfare Sinner, mentre il primo incrocio sorrise a Rinderknech. Ma quello era un altro Jannik.