CATEGORIE

Musetti avanti a Parigi: fulmina Navone con un solo gesto

venerdì 30 maggio 2025

2' di lettura

Lorenzo Musetti accede agli ottavi di finale del singolare maschile del Roland Garros, secondo torneo stagionale del Grande Slam di tennis, in scena sui campi in terra rossa di Parigi. L'azzurro, testa di serie numero 8 del seeding e numero 7 del mondo, batte in rimonta l'argentino Mariano Navone. Successo in quattro set per il tennista toscano con il punteggio di 4-6 6-4 6-3 6-2, in tre ore e 25 minuti di gioco. Agli ottavi Musetti attende il vincente della sfida tra Holger Rune e Quentin Halys.

"Oggi le condizioni erano completamente diverse rispetto agli scorsi giorni. La palla rimbalzava molto meno e sono rimasto sorpreso. Pian piano, con il passare dei set, mi sono sentito sempre meglio". Queste le parole di Lorenzo Musetti dopo la vittoria contro Mariano Navone nel terzo turno del Roland Garros 2025. "Negli ultimi mesi ho messo ordine nel mio tennis. A volte è difficile prendere la decisione giusta e ora ho le idee molto più chiare. L'atteggiamento è stato ottimo: una partita come questa un paio di anni fa non so se l'avrei vinta", aggiunge Musetti.

Lorenzo Musetti "ombrellino": il gesto con cui conquista Parigi

Non solo Jannik Sinner. A Parigi c'è anche uno strepitoso Lorenzo Musetti, il quale ha scodellato una nuova o...

Una volta portato a casa il match, Lorenzo Musetti ha mostrato al suo avversario e al pubblico di Parigi di che pasta è fatto. Un semplice gesto, ma pieno di significato. L'azzurro si è scoperto il braccio destro, mostrando i muscoli. Come Mario Balotelli dopo un eurogol in una semifinale degli Europei con la Germania.

Strepitoso! Lorenzo Musetti "ombrellino": il gesto con cui conquista Parigi

Roland Garros Lorenzo Musetti spiana Galan: il colpo con cui lo stende

Lorenzo Musetti, lo sfogo della fidanzata su Sinner diventa un caso

tag

Ti potrebbero interessare

Lorenzo Musetti "ombrellino": il gesto con cui conquista Parigi

Lorenzo Musetti spiana Galan: il colpo con cui lo stende

Lorenzo Musetti, lo sfogo della fidanzata su Sinner diventa un caso

Sinner: "Alcaraz? Domani lo sapremo". E Roma impazzisce

Simone Inzaghi, la notte più triste: siamo ai saluti?

Da Instanbul a Monaco, da Inzaghi a Inzaghi. Quella in Baviera è stata forse la nottata peggiore della carriera d...

Inter, il Psg domina e vince 5 a 0: la Champions League va a Parigi

Notte da incubo per i tifosi nerazzurri. Il Paris Saint Germain ha travolto l'Inter 5 a 0 e ha vinto così...

Jannik Sinner, Jasmine Paolini blocca l'intervista: "C'è poco da dire..."

C' un bel clima nel tennis azzurro.Jannik Sinner sta dando spettacolo al Roland Garros, dopo la finale conquistata a...

Psg-Inter, la finale di Champions League: la Diretta

Questi gli undici titolari di Inter e Psg, che alle 21 all'Allianz Arena di Monaco di Baviera che si stanno con...