Quando uno è un campione, lo fa vedere anche in altri campi. O campetti, sarebbe meglio dire. Già, perché Jannik Sinner è un fenomeno anche a ping pong. Smaltita la delusione per la finale di Cincinnati persa contro Carlos Alcaraz e superato anche il virus che lo ha costretto al ritiro, il numero uno al mondo si è cimentato in una sfida a ping pong. L'azzurro si trova a New York, dove sarà chiamato a disputare l'ultimo grande Slam della sua stagione: lo Us Open. E tra serenità, sorrisi e battute, Sinner ha affrontato con tranquillità la sua prima vera giornata nella Grande Mela.
Il numero uno al mondo ha sfidato un'avversaria di tutto rispetto: Naomi Osaka. L'evento è stato organizzato dalla Nike. Tra scambi veloci e qualche risata, i due hanno dato spettacolo davanti a un pubblico di curiosi che non ha perso tempo a immortalare la scena e a condividerla sui social.
"Spero che tu possa giocare un buon US Open", ha detto Jannik Sinner alla sua collega. L'azzurro poi si è prestato a qualche piccola curiosità dei cronisti: "Ho delle routine prima del match. Per esempio andare sempre nello stesso bagno. Queste cose - ha poi aggiunto - piccole e strane".
abbiamo vinto sta roba contro os4ka mi tocca godere pic.twitter.com/aarWc7ideB
— ☾ sab (@signofhsa) August 22, 2025