CATEGORIE

Real Madrid-Juventus, la frase che fa impazzire Tudor: "Statistica eh..."

di Redazione giovedì 23 ottobre 2025

1' di lettura

"Settima partita senza vittoria. È la striscia più lunga dalla stagione 2008-2009": è bastata questa frase per far imbestialire Igor Tudor. E dire che la Juventus non ha nemmeno giocato male al Bernabeu, a casa del Real Madrid di Xabi Alonso. Ma lo score parla da solo. La Vecchia Signora non vince da più di un mese. E in Champions League è relegata agli ultimi posti del classificone, con i suoi miseri due punti conquistati in tre turni europei. Così la conduttrice del post-partita di Prime Video Giulia Mizzoni ha sfoderato la cruda realtà dei numeri davanti al tecnico croato ancora ampiamente in clima partita.

"Statistica… eh", si è lasciato sfuggire Tudor quasi come a voler mettere le mani avanti rispetto a quella riflessione che non gli è piaciuta e un po' gli brucia alla luce della prestazione. "Sì, faccio questa statistica per onorare i numeri però mi interessa di più onorare la prestazione", la replica della Mizzoni. 

Juventus, pagherà Tudor: il nome del nuovo allenatore

Siamo solo a ottobre e la Juventus è già esaurita. Dopo cinque pareggi consecutivi, si aveva la netta sens...

"Peccato – ha aggiunto Igor Tudor – perché avremmo meritato il pareggio. Il rammarico più grande che mi resta dopo questa serata è che potevamo portare a casa un punto. Contro quei mostri che loro hanno in squadra meritavamo almeno un gol. Mi spiace per i ragazzi che hanno avuto un ottimo approccio. La maglia della Juve pesa, noi dobbiamo crescere dal punto di vista della personalità. Tutti devono essere leader. Abbiamo una squadra nuova e si sente che manca un po' il peso dei campioni nello spogliatoio".

Champions League, il Real Madrid batte la Juventus al Santiago Bernabeu

Nella terza giornata della prima fase della Champions league il Real Madrid batte la Juventus 1-0 al Santiago Bernabeu. ...

tag
juventus
real madrid
igor tudor

Champions League Champions League, il Real Madrid batte la Juventus al Santiago Bernabeu

Un like molto galeotto Juventus, il sostituto di Igor Tudor: clamoroso, chi si auto-candida

Puzzle senza soluzione Juventus, pagherà Tudor: il nome del nuovo allenatore

Ti potrebbero interessare

Champions League, il Real Madrid batte la Juventus al Santiago Bernabeu

Juventus, il sostituto di Igor Tudor: clamoroso, chi si auto-candida

Redazione

Juventus, pagherà Tudor: il nome del nuovo allenatore

Claudio Savelli

Como-Juventus, i bianconeri crollano: "Ma basta!", bufera su Tudor

Redazione